zHalest Inviato 4 Marzo, 2014 Condividi #1 Inviato 4 Marzo, 2014 Ciao a tutti! Sono nuova su questo forum che stesso 10 minuti fa ho scoperto xD Mi sono subito iscritta perché ho notato che esistono persone come me che collezionano monete da 1-2 euro. Da mesi ho iniziato la mia collezione quindi mi definisco principiante xD Leggendo i vostri post mi sono chiesta se queste monete che ho collezionato hanno un loro valore visto che ve ne intendete (: http://oi57.tinypic.com/2i886f7.jpg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Roy Batty Inviato 4 Marzo, 2014 Condividi #2 Inviato 4 Marzo, 2014 Hanno come valore solo il facciale e basta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luc21 Inviato 4 Marzo, 2014 Condividi #3 Inviato 4 Marzo, 2014 Ciao e Benvenuta :) Confermo quanto detto nel messaggio precedente; le tue monete, in quella condizione, valgono il facciale. Per chiedere la valutazione di una moneta c'è una discussione apposita nel forum: Osservatorio prezzi di mercato; la prossima volta posta la tua domanda li. Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori