lestat Inviato 4 Marzo, 2014 #1 Inviato 4 Marzo, 2014 Questa e difficile 3 grammi 1,7cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum
Exergus Inviato 4 Marzo, 2014 #2 Inviato 4 Marzo, 2014 Sì, con queste foto è difficile... ;) forse Massimiano, VOT XX K, zecca di Cartagine, ma servono foto migliori...
profausto Inviato 4 Marzo, 2014 #3 Inviato 4 Marzo, 2014 @@lestat.. quando impari a chiedere "per favore"??
lestat Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2014 A profausto ma che per caso ce l hai con me?!? Che problemi hai fammi capire perche ancora nn ho capito.... Nn mi sembra che qualcuno ti obbliga a rispondere quindi datti na calmata Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum
profausto Inviato 4 Marzo, 2014 #5 Inviato 4 Marzo, 2014 A profausto ma che per caso ce l hai con me?!? Che problemi hai fammi capire perche ancora nn ho capito.... Nn mi sembra che qualcuno ti obbliga a rispondere quindi datti na calmata Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Sei pregato tu di calmarti... qui siamo in un forun civile, mentre il tuo comportamento non lo è.. questo è l'ultimo avvertimento
lestat Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2014 Ahahahah io sono calmissimo e io penso di essere piu che civile, tu invece pensi di essere il maestrino a scuola che pensa d insegnare l educazione ai bimbi, scendi sulla terra..... Questo e un forum e pure a pagamento nn mi sembra d aver offeso nessuno e nessuno e in obbligo d rispondermi quindi chi si deve dare una calmata sei tu non certo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum
profausto Inviato 4 Marzo, 2014 #7 Inviato 4 Marzo, 2014 Ahahahah io sono calmissimo e io penso di essere piu che civile, tu invece pensi di essere il maestrino a scuola che pensa d insegnare l educazione ai bimbi, scendi sulla terra..... Questo e un forum e pure a pagamento nn mi sembra d aver offeso nessuno e nessuno e in obbligo d rispondermi quindi chi si deve dare una calmata sei tu non certo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum no.. forse hai capito male, intendevo dire che è l'ultimo avvertimento dopodichè lascio l'incarico di curatore di queste sezioni, in quanto sono stanco di avere a che fare con persone del tuo stampo saluti 1
lestat Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #8 Inviato 4 Marzo, 2014 Quale stampo?!? Fammi capire perche ancora nn ho capito il problema..... Se vuoi scaricare le frustrazioni sull utente hai sbagliato proprio hobby.... Visto che il tuo livello di empatia e = a zero..... E da stamattina che m stai addosso dopo che ho chiesto scusa per aver postato due volte la stessa cosa..... Impara a controllare lo stress.... Prima d utilizzare etichette offensive nei confronti di persone che non conosci.... Buona serata Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2014 #9 Inviato 4 Marzo, 2014 Ahahahah io sono calmissimo e io penso di essere piu che civile, tu invece pensi di essere il maestrino a scuola che pensa d insegnare l educazione ai bimbi, scendi sulla terra..... Questo e un forum e pure a pagamento nn mi sembra d aver offeso nessuno e nessuno e in obbligo d rispondermi quindi chi si deve dare una calmata sei tu non certo io Punto primo: questo Forum NON è a pagamento. Punto secondo: chiedere per favore non guasta mai. Punto terzo: questo Forum è sì libero e tutti vi possono scrivere...purché si seguano delle semplici regolette dettate dal buon costume. Chiudo quindi la discussione per evitare che degeneri. Buonaserata. 1 Awards
Risposte migliori