Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta la posto perché è stato il mio primo acquisto.

Sono passati diversi anni e penso di essere un po' migliorato nella scelta delle monete da acquistare anche grazie a questo forum che mi è stato molto di aiuto.

Ad oggi, infatti, potendo tornare indietro, sinceramente non la ricomprerei cercando il momento adatto a prenderne qualcuna migliore (cosa che non mi è ancora capitata e anche per questo non l'ho ancora sostituita).

la moneta è questa. Ha un po' troppi colpi per i miei attuali gusti ma devo dire che non è poi tanto male come primo acquisto xD... A bb penso ci arrivi ...

11lokqo.jpg

ndskts.jpg

Inviato

No infatti non è una brutta moneta...devo dire che questa tipologia è sempre una meraviglia per gli occhi;la tua nonostante porti i segni della circolazione ha mantenuto una tonalità che è molto piacevole.

Awards

Inviato

ricca di storia e di fascino, a mio avviso la più bella insieme alle Quadrighe, ma comunque, in bassa conservazione

Awards

Inviato

peccato per i troppi colpi,ma nel complesso ha ancora qualcosa da mostrare , :good:

in questi giorni siete tutti nostalgici :pardon:

Inviato

Non so se e' la foto ma qualche bottarella si vede, al bb secondo me ci arriva.

Rimane sempre una una delle monete piu' belle.

Inviato

tutto sommato non è così male!

Inviato

Una bella moneta , certamente che arriva al BB ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.