Vai al contenuto
IGNORED

50 euro errore di stampa?Vi allego le foto

Risposte migliori

Inviato

Salve mi scuso in anticipo x avere messo in questa sessione questa discussione ,ma qui c'è l'opzione zoom . cmq vi parlo di questa 50 euro trovata sta mattina nelle mie mani .Praticamente c'è una linea nera al centro della banconota ,molto strane ,cosa sarà ? errore di stampa? comunque se riuscite a trovarne un valore (se dovesse vale) vi ringrazio in anticipo . vi allego le foto

post-40602-0-33123600-1393935150_thumb.j

post-40602-0-66710400-1393935156_thumb.j

post-40602-0-38915700-1393935164_thumb.j

post-40602-0-75220000-1393935171_thumb.j

Inviato

E' possibile sia parte del timbro che hanno impresso sulla fascetta che le conteneva...e magari questa era la prima e ha "sbordato" un pò....cmq si nessun plusvalore...anzi in BdI le mandano al macero perchè rovinate

Inviato

che la Banca d'Italia le mandi al macero non credo proprio visto che ci sono timbri che vengono apposti anche da alcune filiali della Banca d'Italia stessa o da altre banche come si può vedere anche dalle immagini postate nel link sopra...

Inviato

quindi cosa pensiate che sia un timbro? nessun plusvalore??

Inviato

Anche io ritengo sia parte di un timbro.

Asslutamente nessun plusvalore..

Inviato

In quel sito ci sono tante mie note,li riconosco al volo anche se è passato tanto tempo.

Anche poesie scritte se non sbaglio la trovai in una 20 euro.

Inviato

Anche io ritengo sia parte di un timbro.

Asslutamente nessun plusvalore..

L'ipotesi espressa è esatta, è la parte di un timbro che ha sbordato dalla fascetta, sulla prima banconota della mazzetta ( fa anche rima),

comunque si vede un miglio che è un segno di un timbro, e non ha nulla a che fare con la stampa della banconota, nessun valore...... puoi buttarla... :rofl: :rofl: :dirol:

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.