Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno..

vorrei oggi mostrarvi questa moneta... che ne pensate?

zvwlts.jpg

2yv2ydw.jpg

2weh27m.jpg

Inviato

bella!

dai rilievi e dal lustro sicuramente dico almeno Spl....ottimo il bordo. In mano in effetti potrebbe esser meglio ma servirebbero foto migliori,con meno sfondo e più moneta. :)

mi piace più il rovescio ,che trovo molto fresco anche se le zone col lustro son le più 'protette'.

bel pezzo complimenti

marco

Awards

Inviato

Il rovescio meglio conservato del dritto. Bella moneta. Direi che nel complesso lo SPL ci sta tutto, forse anche un +.

Inviato

:shok: waoo bella questa , un pezzo mancante della mia raccolta :cray: Complimentoni davvero , per me è uno SPL abbondante :pleasantry:

Inviato

Come detto sopra il rovescio e' meglio conservato. Comunque ottima moneta, siamo sul spl.

Inviato

Bella Bella! Cimplimenti! ;)

Awards

Inviato

@@Scudo86 gradevole moneta , complessivamente qspl/spl .

Saluto

Inviato

Migliore di SPL

Inviato

SPL, in mano, forse qualcosa in più

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le risposte.

Ho comprato la moneta proprio come spl a 70 euro.

Secondo voi è una cifra giusta?

Inviato

È la stessa identica cifra che ho speso io per la mia...direi che per uno splendido ci sta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.