Vai al contenuto
IGNORED

Di nuovo la Crimea....dopo 160 anni

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mah, più avanza la discussione e più mi rendo conto di esser stato profetico al post #30

... Si parla semplicemente ma l'autodeterminazione è un terreno minato.

e che la mia scelta del basso profilo era corretta.

Tutti hanno qualche ragione ma non si cava un ragno dal buco.

Ti stai aggrappando agli specchi pur di far chiudere questa discussione che ti da evidentemente fastidio.

Non credo che sia questo il fine di Luke ma non vedo come questa discussione possa proseguire se crea solo prese di posizioni, condividibili o meno secondo le proprie più intime convinzioni...

Detto ciò, torno a ritirarmi nel succitato "basso profilo" ...

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 1

Inviato

Ti stai aggrappando agli specchi pur di far chiudere questa discussione che ti da evidentemente fastidio.

Ti rispondo in privato, altrimenti violo 1000 punti del regolamento. Ed evito di aprire discussioni che darebbero fastidio a te; sarebbe troppo facile.

Inviato

Ti rispondo in privato, altrimenti violo 1000 punti del regolamento. Ed evito di aprire discussioni che darebbero fastidio a te; sarebbe troppo facile.

quanta veemenza. Ti rinnovo l'invito, fatto nel messaggio privato, di rispondermi qui. Se hai argomenti ovviamente eh :)

Inviato

Visto che ho aperto io questa discussione.....credo sia il caso di chiuderla....il mouse ad un moderatore!

Inviato

Buona sera.

Risultati del "referendum" svoltosi in Veneto (2 milioni e mezzo circa di votanti!!)

L'89% vorrebbe l'indipendenza dall'Italia (oltre 2 milioni e 350 mila votanti).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/21/referendum-indipendenza-veneto-2-milioni-i-si-decaduta-sovranita-italiana/922311/

Ora tocca alla Lombardia?

http://www.polisblog.it/post/218105/referendum-indipendenza-lombardia-lega-nord

Ritenete siano solo fenomeni di populismo, folklore o roba del genere?

M.

Inviato

No. Sono fenomeni di idiozia ed ignoranza altro che folklore

• ADMIN
Staff
Inviato

Chiudo...

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.