Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ecco l'ultima moneta. moneta molto comune ma mi mancava...

che ne pensate? per me il retro è molto meglio del dritto...

ecco le foto

2gt9t3k.jpg

5x6io0.jpg

Modificato da Scudo86

Inviato

per me almeno SPL, poi bisogna valutare lustro e rilievi che dalla foto non si vedono.

Inviato

Concordo in SPL ;)

Inviato

La moneta ha diversi riflessi rossi. Non ho il pc ora. Appena posso posto una foto per far vedere bene il colore

Inviato

Secondo me e sottolineo secondo me mi sembra superiore allo spl. L'aquila e' molto bella.

Vorrei sapere i punti che impediscono il qfdc.

Vi chiedo questo perché mi e' utile per fare esperienza.

Grazie

Inviato

Questa e' bella! Sicuramente Spl, con foto migliori forse qualcosa di piu'.

Awards

Inviato

questa moneta nasce già con il conio stanco, perciò è normale.Ad ore 10 del dritto è una botta?

il rovescio è bello, per me supera lo SPL

Awards

Inviato

Molto bella, anche per me siamo sullo spl.

Inviato

@@cembruno5500 non ha colpi. Quel segnetto a ore 10 non so cosa sia. Dal vivo non vi è nulla di strano in quel punto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.