Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dopo le monete postate qualche giorno fa, posto ora le ultime 2 monete comprate insieme alle altre.

questo è il 5 cent 1861.. che ne pensate?

2vj962o.jpg

15rmb6a.jpg

Inviato

@@Scudo86 bb+ dire che è la giusta conservazione :)

Saluto

Inviato

Peccato per i troppi colpi al bordo.

Awards

Inviato

@@PAPERONEdePAPERONI

al dritto il bordo è un po' rovinato :( ... ero indeciso sul prenderla proprio per questo. però l'aspetto generale non è male e anche il prezzo non era male. 4 euro secondo me si potevano spendere per una moneta del genere.. poi non so... magari in futuro ne prenderò una migliore..

Inviato

Al di la della cifra spesa, consiglio sempre di non prendere monete con i bordi non sani....ti salterà sempre all'occhio...

E' sempre preferibile una moneta leggermente più bassa di rilievi, ma mai colpi ai bordi!

Inviato

@@PAPERONEdePAPERONI

al dritto il bordo è un po' rovinato :( ... ero indeciso sul prenderla proprio per questo. però l'aspetto generale non è male e anche il prezzo non era male. 4 euro secondo me si potevano spendere per una moneta del genere.. poi non so... magari in futuro ne prenderò una migliore..

Sicuramente non e' male. Infatti ho citato solo il bordo... Come ti e' stato appena consigliato, anch'io per il futuro ti consiglio di dare molta importanza al bordo, indipendentemente dalla conservazione della moneta... un graffio in piu', un usura eccessiva, non avranno mai lo stesso peso per gli occhi di un bordo cosi penalizzato.. il mio pensiero...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

4 euro??? Hai fatto benissimo!!!!! Che ci trovi con quella cifra.....

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Peccato per i colpi sul bordo del dritto, per me MB-BB al D/ e BB al R/

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.