Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti inizio a dire che sono nuovo del forum e saluto tutti. Chiedo una vostra opinione professionale riguardo una moneta,si tratta della 5 lire 1946 trovata oggi nella mia collezione . Vorrei una vostra valutazione a questa moneta ,comincio col dire che è circolata ,quindi un po consumata ma la cosa che non mi convince è che l'uva raffigurata è un po consumata ,forse potrebbe essere un falso ,ma non penso perchè come detto prima è circolata ,comunque a voi la valutazione .Vi saluto .Cordiali saluti

post-40602-0-63612600-1393626545_thumb.j

post-40602-0-23456800-1393626555_thumb.j

Inviato

beh non si vede niente da quelle foto, prova a farle più ingrandite oppure con la fotocamera ;)

Inviato

Ciao conte scusami ma non sono esperto di pc cmq puoi momentaneamentea spostarla sul tuo pc e ingrandirla cordiali saluti

Inviato

Ciao, benvenuto nel Forum.

Purtroppo anche ingrandendola i pixel di partenza sono quelli....

post-18735-0-84204100-1393671957_thumb.j

Inviato

@@goldgym1994 da quello che vedo non è buona , spero siano solo le foto

saluto

Inviato

Dovresti postare foto migliori per una valutazione piu' corretta. Saluti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.