Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,non mi esprimo sulla conservazione del pezzo postato da Fabio e tanto meno sull'ipotetico valore,ma per quanto riguarda la rarità avrei dei forti dubbi ,ormai si vede un po dappertutto...ovviamente la rarità rimane per gli esemplari in alta conservazione...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Finalmente è nelle mie mani e come supponevo le foto dell'asta non gli davano giustizia. Con lo scanner si vede abbastanza bene........con una vera foto sarebbe anche meglio!

post-25-0-61852000-1396289230_thumb.jpg

post-25-0-84847300-1396289248_thumb.jpg

Inviato

A parer mio è un q.BB, al di là della debolezza c'è da dire che oramai gran parte dell'effigie non c'è più.

Inviato

Per un profano come me della conservazione di queste monete, queste discussioni sono una miniera di informazioni! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.