Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appunto, le foto non sono il masimo, e la plastica non aiuta; da ciò che si vede direi intorno al BB.

Inviato

dopo tolgo la plastica e rifaccio le foto allora!

Inviato

dopo tolgo la plastica e rifaccio le foto allora!

Ottima idea, togli dalla plastica, tanto non è una perizia con sigilli,

sicuramente riuscirai a fare foto migliori.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta , vedo un colpetto ad ore 12 , peccato , io direi BB+ forse anche BB/SPL , i riflessi delle foto non rendono ben chiari i dettagli , nel complesso una bella moneta ;)

Inviato

Ottima idea, togli dalla plastica, tanto non è una perizia con sigilli,

sicuramente riuscirai a fare foto migliori.

saluti

TIBERIVS

Appunto, le foto non sono il masimo, e la plastica non aiuta; da ciò che si vede direi intorno al BB.

Ecco qui la moneta nuda! :D

Inviato

Bella moneta , vedo un colpetto ad ore 12 , peccato , io direi BB+ forse anche BB/SPL , i riflessi delle foto non rendono ben chiari i dettagli , nel complesso una bella moneta ;)

Grazie del parere Maverick! Io da inesperto sarei arrivato anche allo SPL come valutazione!

Inviato

La prox volta che fai le foto mettile leggermente di sbieco, cmq credo che siamo tra il BB+/qSPL

Inviato

La prox volta che fai le foto mettile leggermente di sbieco, cmq credo che siamo tra il BB+/qSPL

Grazie mille del consiglio e del parere :)

Inviato

Anche io avrei dato un bb+ vedendole in plastica. Ora invece dico qspl

• Mi piace 1

Inviato

Anche io avrei dato un bb+ vedendole in plastica. Ora invece dico qspl

Grazie!!!

Inviato

bb+ qspl peccato per il colpetto

Inviato

per me BB, peccato per quel colpo ad ore 12 al rovescio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.