Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potreste dirmi gentilmente lo stato di conservazione e il valore ;la moneta 1 lira 1941 XIX Vittorio Emanuele III .

post-29364-0-84045600-1393525189_thumb.j

post-29364-0-12451900-1393525259_thumb.j

Inviato

bassa la conservazione, valore solamente storico

Awards

Inviato

Grazie sarà un BB o quasi spl

Inviato

Non mi sembra bassissima la conservazione o sbaglio?

Awards

Inviato

Le foto non aiutano al massimo ma per me siamo sullo SPL ed e' sempre una moneta NC anche se il valore della stessa e' sulle 5/6 euro.

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

lo penso anche io grazie cmq

Inviato

beh... forse SPL no... la foto al dritto evidenzia la mancanza di lustro, ha "solo" il classico riflesso da acciaio.. segnetti e il lobo che si fonde con la mascella.... al rovescio un po meglio... fascio usurato piume usurate... per me BB+/q.SPL

sicuramente non in alta conservazione dato che acmonital è un materiale duro all'usura....

Inviato

beh... forse SPL no... la foto al dritto evidenzia la mancanza di lustro, ha "solo" il classico riflesso da acciaio.. segnetti e il lobo che si fonde con la mascella.... al rovescio un po meglio... fascio usurato piume usurate... per me BB+/q.SPL

sicuramente non in alta conservazione dato che acmonital è un materiale duro all'usura....

Per me con foto migliori siamo superiori come conservazione....segnetti si ma nessun usura evidente in entrambi i lati.

Comunque potrei essere smentito da nuove immagini.

Ciaoo

Inviato

Io sono pienamente d'accordo con lele300. SPL anche per me. Valore 5-6 euro.

Inviato

Concordo, c'è qualche segnetto ma non siamo di certo sotto lo SPL, basta guardare il re che ha ancora tutti i (pochi) capelli. Un 5 Euro di valore ci stanno.

Inviato

grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.