Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il Comò è un termine utilizzato generalmente per identificare un mobile per da camera da letto: è una cassettiera solitamente con alzata a specchio. Sei stato molto fortunato!!!

La medaglia che hai trovato è molto bella e molto rara: credo che R3 sia un grado di rarità corretto, già discusso e confermato.

L'indicazione che hai dato, relativa all'aggiudicazione dell'asta Varesi 49 del 18-04-2007, è un'ottima base sulla quale formulare una valutazione. E' necessario comunque pensare ad un valore cautelativo onde evitare inutili delusioni.

Credo, pur confermando l'ottima conservazione della Tua medaglia, che prudenzialmente si potrebbe pesare ad un valore attuale di circa 500 euro; come Ti ha confermato Veridio, il valore lo fa il mercato: scegli un'ottima asta ed è probabile che Tu possa avere ragione.

Modificato da fabio22

Inviato

Scusi ma che senso avrebbe, ragionando a contrario, apporre una immagine sacra nella base della scatolina. Poggiando la scatola l'immagine non si vedrebbe e comunque sarebbe soggetta ad usura.

Ripeto si tratta o di una carta più resistente e pesante o, più semplicemente, una parte in cui la originaria fodera (dello stesso tipo di quello che ricopre il resto dell'astuccio) si è scollata.

Cordiali saluti

Inviato

Grazie fabio22 nn ti nascondo che ho avuto una proposta x 1000 euro ed ho rifiutato, vorrei trovare qualcuno che me la cambiasse con una moneta di vitt em 3 , valutero' le varie proposte ! ;)

Sent from my GT-I9205 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Grazie fabio22 nn ti nascondo che ho avuto una proposta x 1000 euro ed ho rifiutato, vorrei trovare qualcuno che me la cambiasse con una moneta di vitt em 3 , valutero' le varie proposte ! ;)

Io 1000 euro li avrei presi al volo.

Inviato

Ho ancora tutto il tempo per chiamarlo :)

Inviato

Non so più se siamo alla quarta o quinta discussione su questa medaglia.

Queste foto hanno ormai invaso il forum, noto molta pubblicità.

Se vuole venderla al prezzo che ritiene, qualsiasi esso sia, le consiglio di metterla all'asta pagandoci i relativi diritti d'asta.

Farà sicuramente il prezzo che il mercato dei collezionisti seri e non avventurieri riterrà opportuno

• Mi piace 1

Inviato

Ok la mettero' in vendita , grazie x il consiglio

Inviato (modificato)

Ok la mettero' in vendita , grazie x il consiglio

Ciao, la medaglia è bellissima e pur non vedendola dal vivo il Fdc non è da escludersi,la patina è anch'essa molto bella

Ha graffi,colpi al bordo o piccole parti consumate?

Insomma la medaglia ha tutte le carte in regola,In un grado di rarità R3,

Se da Varesi in BB ha fatto 800, e parliamo di 10 anni fa.....

..................................300-500??????...........................................................???

Perché mai dovrebbe svenderla o regalarla a 500 ?

La tua medaglia è 3 volte superiore ad un BB ed ha una patina mai toccata.

Non si parla del gusto soggettivo o di quanto alcuni di noi la pagherebbero,tantomeno lui ce l'ha chiesto,

1000 sono pochi, io non la darei, certo però non sono gli appunti di da Vinci,pensaci su...

"Tre civette sul comò ...."È vero che è un adattamento popolare,Ma non è una parola così fantascentifica

Saluti

Alessandro

Modificato da alessandr0

Inviato

Grazie alessandro, cmq la medaglia e davvero in vendita su ebay, ma sta' ancora andando male, sto' pensando di toglierla, le case d'asta mi offrono tutti 1000 euro, ma io preferisco tenermela a quel prezzo, se qualcuno vuole una rarita' deve pagarla, cmq per darmi 1000 vuol dire che minimo la vendono a 1500

Inviato

Cmq la medaglia nn ha ne graffi ne colpi, nn e stata mai toccata , immacolata , rimasta a riposo all'interno di un mobile x 160 anni

• Mi piace 1

Inviato

Io su ebay non l'ho nemmeno trovata.

Inviato

Trovata.

Inserzione pessima.

Con quel titolo la troveranno un decimo degli utenti che potrebbero essere interessati.

E' in vendita da venditore con solo 85,7% di Feedback positivi e non è una bella presentazione.

Foto penose. Sono un lato fotografato. L'altro? Si va sulla fiducia?

E ti lamenti che l'inserzione va male?

Inviato

La foto è molto brutta. Io sulla base di quella foto sicuramente non offrirei cifre importanti.

Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato

Pensate che non avevo capito fosse la stessa !!!! :D

pensavo fosse un altra....

e continuavo a cercare quella di questo Post !!!

Saluti

Alessandro

Inviato

Forse avete ragione voi, I miei feedbak sono penosi , cmq verra' tolta , purtroppo le foto su ebay vengono ridotte, pero' la medaglia e un fdc ve lo posso assicurare

Inviato

Non disperare, mancano 5 giorni,poche cose si vendono con uno schiocco di dita...

la foto è pessima e piccola, se hai una fotocamera sfruttala al meglio,

per il resto puoi aprire un compralo subito con proposta d'acquisto

le foto devono essere di entrambe i lati e gigantesche in modo che si possano zummare,magari fotografa anche il bordo comprendendo i rilievi

Ciao

Inviato

Hai ragione alessandro, vediamo come va poi vedro' se rimetterla in vendita con foto piu decenti

Inviato

Cmq ho aggiunto foto proprio ora

Inviato

Asta ebay terminata a 1200 euro.

Inviato

Il 12-mar-14 alle 18:08:45 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Ragazzi, 1200 e troppo poco, se nn arriva almeno a 1800 la medaglia nn sara' venduta, per chi se l'aggiudica a meno nn effettuasse il pagamento, ho avuto proposte piu alte di 1600 euro, e tra commissioni a ebay e a paypal nn ci ricavo piu niente, discorso diverso per chi ritira a mano " cosa gradita " grazie x l'attenzione !

:D :D :D

Inviato

Sicuramente io fino a Molfetta non ci vado. :blum:

Inviato

Asta ebay terminata a 1200 euro.

Prezzo di riserva fai da te...

• Mi piace 1

Inviato

Per dare un consiglio al simpatico Monyan,

la famosa casa d'aste Kunker, tratta simili medaglie ?

credo sia più conveniente per lui , contattare una casa d'aste

non credete ?

Saluti Alessandro

Inviato

Moneyman please alessandreo !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.