Vai al contenuto
IGNORED

Costi spedizione ebay

Erdrückt

Risposte migliori

Come avevo previsto, il venditore servendosi di un account fasullo ha "acquistato" il giorno dopo 3 monete senza mai pagarle e stasera mi sono trovato 2 feedback negativi. Ho segnalato il tutto ad ebay e ho anche contattato il tizio... Non ci si crede... "la vendetta"....

successe una cosa simile anche a me qualche anno fa...mi permisi di far presente ad un venditore che gli oggetti che aveva in vendita non corrispondevano a quanto dichiarava (vendeva dei falsi se non mi sbaglio)...risultato? le mie 3 vendite attive in quel momento con compralo subito acquistate e 3 feed negativi rilasciati immediatamente...ovviamente segnalai la cosa ad ebay che subito mi rimosse i feed e chiuse l'account dell'utente...ma non finì là...questo testa di xxxx si riscrisse con un'altro ID e rifece il solito gioco...per altre 2 volte...mi toccò cambiare anche ID su ebay per non essere più perseguitato...durò dei mesi la storia...all'epoca ero meno esperto rispetto ad adesso riguardo il mondo online...mi fosse successo oggi sarebbe scattata denuncia immediatamente...credo che ci fossero gli estremi anche per stalking...vabbè...acqua passata ormai...

riguardo le spese di spedizione a me invece è successo che ebay non mi accettasse l'importo che avevo inserito nell'asta perchè ritenuto troppo alto...non mi faceva proprio proseguire l'inserimento dell'oggetto...stavo vendendo per conto di un'amico che non ci capisce di queste cose online degli oggetti anche di valore...la spedizione sarebbe stata effettuata con corriere visto il volume del pacco...chiamai prima il corriere con cui mi servo anche per lavoro chiedendo indicativamente il costo che avrei dovuto sostenere per la spedizione e dalla cifra chiesta (30/35 euro) mi tenni un margine di una decina di euro per inconvenienti vari e anche per il materiale che avrei usato per l'imballo oltre il tempo perso (il tempo è denaro per tutti....)....bene...ebay non mi accetto la cifra...il bello è che provai ad inserire cifre più basse ma continuava a non accettarmi l'inserzione...alla fine mi è toccato inserire spedizione gratuita ed aumentare il costo dell'oggetto per compensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

riguardo le spese di spedizione a me invece è successo che ebay non mi accettasse l'importo che avevo inserito nell'asta perchè ritenuto troppo alto...non mi faceva proprio proseguire l'inserimento dell'oggetto...stavo vendendo per conto di un'amico che non ci capisce di queste cose online degli oggetti anche di valore...la spedizione sarebbe stata effettuata con corriere visto il volume del pacco...chiamai prima il corriere con cui mi servo anche per lavoro chiedendo indicativamente il costo che avrei dovuto sostenere per la spedizione e dalla cifra chiesta (30/35 euro) mi tenni un margine di una decina di euro per inconvenienti vari e anche per il materiale che avrei usato per l'imballo oltre il tempo perso (il tempo è denaro per tutti....)....bene...ebay non mi accetto la cifra...il bello è che provai ad inserire cifre più basse ma continuava a non accettarmi l'inserzione...alla fine mi è toccato inserire spedizione gratuita ed aumentare il costo dell'oggetto per compensare...

@@magellano83

Questa cosa è successa anche quando ho messo in vendita una Valigia da Backgammon bella grande (quasi 1 metro) con spedizione 15 Euro raccomandata 3... Alla fine ho dovuto fare anche io spedizione gratuita e prodotto aumentato di 15 euro... Dovrebbero farlo un po meglio questo ebay su cete cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.