Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. Vi chiedo, se qualcuno gentilmente mi puo' dire dove posso trovare il C.N.A sulle zecche Austriache. Grazie

Inviato

Alla biblioteca del Museo Bottacin di Padova c'è di sicuro.

Arka

Inviato

Finora credo ne siano stati pubblicati solo 3 volumi au un totale di 18 (vado memoria) previsti

Inviato

Alla biblioteca del Museo Bottacin di Padova c'è di sicuro.

Arka

tante grazie a tutti.. Andro' sicuramente al Bottacin

Inviato

Il CNA si compra al KHM di Vienna. Si trova anche su ebay se ti interessa acquistarlo...

Ne approfitto per farvi vedere il link al gabinetto numismatico: www.khm.at e poi cliccte su Münzkabinett in fondo pagina a sinistra

Inviato

Ciao Atkon,

a quanti volumi siamo arrivati, già pubblicati, del CNA per la precisione ?

Inviato

Navigando ho trovato come ultimo volume il V:

CNA - Corpus Nummorum Austriacorum: Leopold I. - Karl VI. (1657 - 1740) 232 S., 42 Tafeln, geb. Band V.

cercando con Band VI e Band VII non mi esce nessun titolo...

saluti

Inviato

Scusate, a me risultava che erano stati pubblicati solo il volume V (quello descritto da Atkon) e poi il volume I (MIttelater) di Bernhard Koch. Purtroppo il secondo è esaurito, e ci ho messo anni per trovarne una copia che poi ho fatto acquistare per la Biblioteca di Storia dell' Università di Udine, dove ora comunque c'è, per chi della zona fosse interessato. Voi sapete di altri volumi usciti (o di copie del vol. I in vendita)? Segnalerei volentieri la cosa alla biblioteca di Udine ed al Bottacin di Padova, per l'acquisto.

Saluti,

Andreas

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.