Vai al contenuto
IGNORED

Ancora sui Trachy Latini

Risposte migliori

Inviato

Ripropongo i due trachy latini che avevo già postato nella discussione precedente per un preciso motivo,

vorrei fare un confronto con una moneta uguale alle mie,e per questo ho cercato di fotografarle meglio.

Quest'ultima l'ho vista in vendita su ebay alla bella cifra di 350 $, Questo fatto mi ha lasciato abbastanza

perplesso,o il venditore ha fatto un prezzo a capocchia o questa tipologia è veramente rara.

Di regola non non faccio discussioni venali ma in questo caso sono veramente incuriosito.

Mi piacerebbe sentire il parere degli esperti di bizantine ai quali sarò grato se vorranno rispondermi.

romanus

post-3514-0-74585000-1393433152_thumb.jp

post-3514-0-44695000-1393433181_thumb.jp

Inviato (modificato)

Si in effetti penso che a quel prezzo non la venderà mai, per la verità a queste monetine ho sempre dato poca importanza

e invece guarda la loro importanza ce l'hanno ! Grazie per il confronto.

Modificato da romanus

Inviato

farebbe quel prezzo solo se fosse di un despotato, regno di Tessalonica (ad esempio un bel trachy di Giovanni Comneno-Ducas dell'impero di Tessalonica) o di Nicaea e se fosse in grande conservazione (molto rara per i trachy)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.