Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Come da titolo vorrei sapere quale moneta da 1 & 2 euro sono le più ricercate per valore?

Siccome lavoro in un tabaccaio magari vorrei provare a cercarle.

Grazie

Inviato

Chiedo scusa se ho aperto due discussioni uguali..

Inviato

Se vai nella prima sezione degli euro puoi guardare la discussione apposita.Ci sono gli elenchi di tutte le circolanti piu' rare😉

Inviato

No,nella parte che riguarda la circolazione Euro(la prima sezione)c'e' un post con "le circolanti piu' rare".Putroppo non sono capace a metterti il link senno lo avrei fatto.Non si parla solo di CC ma di tutti glie euro piu' difficili da reperire.

• Mi piace 1

Inviato

Credo che Luca si riferisse al mio elenco............

Ci sono tutte le monete emesse per la circolazione con tiratura fino a 500.000 pezzi, eventualmente puoi anche scaricare l'ultimo aggiornamento in pdf.

http://www.lamoneta.it/topic/112817-le-circolanti-piu-rare/page-3#entry1357421

Si @@MEDUSA51.Grazie dell'intervento,io sono inetto anche a mettere un link😅

Comunque guardando il link che ti ha messo MEDUSA(splendidamente fatto)penso tu possa trovare molto di cio' che andavi cercando😊

• Mi piace 1

Inviato

Beh , ripetendo che eventualmente c'è il catalogo che racchiude tutto, oltre allo splendido file su linkato, visto che hai ottenuto risposte adatte, provvedo a chiudere il Topic :good:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.