Vai al contenuto
IGNORED

il nostro amico DANIELEALBERTI

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

non riuscendo a trovare il suo numero di telefono chiedo a Voi se avete notizie in merito a LELE

non si connette da almeno un paio d'anni

Grazie

Sergio

Inviato

Ciao a tutti

non riuscendo a trovare il suo numero di telefono chiedo a Voi se avete notizie in merito a LELE

non si connette da almeno un paio d'anni

Grazie

Sergio

Ti mando in MP i recapiti che ho di lui, cellulare e mail, non so se sono attivi ancora, non lo sento da molto anche io. L'ho visto a Verona l'ultima volta, mi sembra l'anno scorso ma non ci giurerei sul periodo preciso.

Forse @@Rapax può aiutarti in questo, c'era anche lui, purtroppo confondo i ricordi temporali e non posso essere più precisa. Ciao

Awards

Inviato

pure io ogni tanto mi chiedo dove sia finito, spero che per lui tutto vada bene

Inviato

Danielealberti!

Il mitico organizzatore dei Veronafil... Spero stia bene :)

N.

Inviato

Vi confermo che sta bene, l'ho sentito oggi, ringrazia e saluta tutti i vecchi amici del forum

Grazie

Sergi0o

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 12/3/2017 at 18:47, DANALBE dice:

Sto benone

Grande :D e poi? Sarai ancora dei nostri?

Maurizio

• 5 mesi dopo...
Inviato

Buonasera , approfitto per ciedere se qualcuno s che fine abbia fatto MEDUSA51 . Spero nulla di grave , ci sentivamo anche i privato e si parlava anche di cose extranumismatica, ma da troppo non si collega più ..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.