Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Preferite l'argento con o senza patina? Come valutereste queste monete? Grazie a tutti per l'interessamento ciaoooopost-34252-0-49873200-1393346749_thumb.j

post-34252-0-98191000-1393346763_thumb.j

Modificato da Matteooo

Inviato

Patina con argento mille volte....

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato

Qual'è la conservazione secondo voi ragazzi?

Inviato

A me piacciono tutte!! con la patina e senza la patina.... quando una moneta è bella... e bella e basta! :)

Per la conservazione servirebbero foto più grandi, puoi postare un lato della moneta per messaggio per utilizzare tutti i Kb a disposizione e sopratutto a fuoco.

Inviato

Qual'è la conservazione secondo voi ragazzi?

Sicuramente il 15,

per un giudizio sulla conservazione necessitano foto migliori e non sfocate, ( altrimenti si va a...... spanne)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Sono entrambe belle ma io preferisco sempre averle con la patina.

Inviato

Belle entrambe. Difficile dalla foto stabilire la migliore...

Per la patina poi, è solo questione di tempo ... (e di tenore di acido solfidrico nell'aria... :D )

Inviato

Anch'io sono per la '15! Saluti!

Awards

Inviato

La seconda , senza ombra di dubbio ;) Un ottima patina .

Inviato

Il problema è che le tengo in album con fogli di plastica..settimana prossima mi arrivano i vassoi e sarà meglio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.