Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vi presentiamo la nostra nuova piccola serietta in rame di Vittorio Emanuele II, abbiamo voluto completare il giro dei valori anche se il palancone è 1866 e il resto è 1861 Milano..speriamo d'aver fatto cosa gradita nel volerla condividere con voi ;)

DSC_0962_zps4a67c82d.jpg

34fh27p.jpg

29eg8j9.jpg

zy9ity.jpg

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Sono tutte e 4 molto belle, ma belle belle.

Mi piace un sacco D/ del 2 cent, che fra le 4 forse e' il migliore, anche se sono tutte paragonabili.

Belle anche le foto :)

Inviato

Sono decisamente belle! Complimenti!

Inviato

Davvero Belle! Complimenti!

Awards

Inviato

Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;)

@@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D

@@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D

Awards

Inviato

Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;)

@@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D

Presto spero di poter postare anch'io qualcosa... Nel frattempo, ammiro le vostre meraviglie! Saluti!

Awards

Inviato

belle tutte,peccato solo per le ossidazioni sul 2 cent...complimenti per le foto pure...

Awards

Inviato

Il rame di Vittorio Emanuele II mi piace tantissimo e quando lo si può ammirare in alta conservazione, è un piacere per gli occhi.

Complimenti @@UmbertoI

Inviato

complimenti, stanno molto bene tutte insieme! :good:

• Mi piace 1

Inviato

Si, son curioso ed impaziente di vedere queste e le altre piccole meraviglie :)

Inviato

@@pietromoney ogni tanto la devo pubblicare anch'io qualche moneta per bilanciare tutte quelle che ci mostri tu ;) è un piacere condividere le proprie monete ;) quale ti piace di più?

@@Tm_NPZ grazie mille ;D;D

Awards

Inviato

Ragazzi ottime monete! complimenti! :good:

Inviato

grazie @@maxxi mancavi all'appello ;D qual'è la tua preferita tra la serie?

Awards

Inviato

grazie @@maxxi mancavi all'appello ;D qual'è la tua preferita tra la serie?

Secondo me, in mano, la moneta da 10 centesimi deve essere uno spettacolo!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@gallo83 @@david7 rileggendo mi pare di non aver ringraziato voi ....Scusate è scappato! Grazie mille per l'intervento! :hi:

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

@@pietromoney ogni tanto la devo pubblicare anch'io qualche moneta per bilanciare tutte quelle che ci mostri tu ;) è un piacere condividere le proprie monete ;) quale ti piace di più?

@@Tm_NPZ grazie mille ;D;D

Sono tutte molto molto belle.

Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore.

Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum:

Ma anche le altre monete non scherzano....... :good:

Inviato

Sono tutte molto molto belle.

Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore.

Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum:

Ma anche le altre monete non scherzano....... :good:

Anch'io vado di palancone e 1 centesimo ...;D comunque dal vivo è molto rosso il 10cent il foto non rende tantissimo...;D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.