Vai al contenuto
IGNORED

PRIMA O POI MI DOVEVA CAPITARE...

uzifox

Risposte migliori

Qui c'è un bel clima di amicizia tra persone sempre molto disponibili e professionali, a parte casi isolati, tante volte un commento simpatico può essere interpretato male, spesso è bello spezzare la serietà che spesso affrontiamo nel campo della numismatica con un sorriso, mai nessuno fà bagaglio della propria esperienza per farne foggio, anzi spesso questa sovviene in aiuto di chi ne ha bisogno ed è con la stessa voglia di crescere, chi più, chi si sente già ad un buon livello, credo non si finisce mai di imparare :)

Per uzifox, tornando in tema, non credo importi tanto dell'integrità delle monete, il problema vero è il contesto dell'acquisto, di un venditore assai poco corretto e per nulla trasparente, io le toglierei dalla busta di plastica, e le sistemerei in un vassoietto, tentando di recuperarle, tornando su ebay, potrai lasciargli un commento negativo, volterei questa pagina traendone esperienza, osservando molto più attentamente il prossimo acquisto (questo non significa che tu sia stato il classico pollo che non ha preso nemmeno un accortezza), significa che spesso, anche con le maggiori attenzioni possibili, si cade comunque in questa trama, e per fortuna l'acquisto non è stato di ingenti somme, andiamo avanti che spesso la numismatica ci punisce, altre ci da grandi soddisfazioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• uzifox

8

• heineken79

7

• arkano

5

• Silla

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Qui c'è un bel clima di amicizia tra persone sempre molto disponibili e professionali, a parte casi isolati, tante volte un commento simpatico può essere interpretato male, spesso è bello spezzare la serietà che spesso affrontiamo nel campo della numismatica con un sorriso, mai nessuno fà bagaglio della propria esperienza per farne foggio, anzi spesso questa sovviene in aiuto di chi ne ha bisogno ed è con la stessa voglia di crescere, chi più, chi si sente già ad un buon livello, credo non si finisce mai di imparare :)

Per uzifox, tornando in tema, non credo importi tanto dell'integrità delle monete, il problema vero è il contesto dell'acquisto, di un venditore assai poco corretto e per nulla trasparente, io le toglierei dalla busta di plastica, e le sistemerei in un vassoietto, tentando di recuperarle, tornando su ebay, potrai lasciargli un commento negativo, volterei questa pagina traendone esperienza, osservando molto più attentamente il prossimo acquisto (questo non significa che tu sia stato il classico pollo che non ha preso nemmeno un accortezza), significa che spesso, anche con le maggiori attenzioni possibili, si cade comunque in questa trama, e per fortuna l'acquisto non è stato di ingenti somme, andiamo avanti che spesso la numismatica ci punisce, altre ci da grandi soddisfazioni :lol:

133887[/snapback]

Appunto... e prima o poi doveva capitare.... :P

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e mi hanno dato i loro pareri.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio l' ora di andare in ferie , il caldo gioca brutti scherzi

Silla , mi sa tanto che ci vediamo ai mercatini autunnali , ormai i giorni festivi preferisco fuggire dalle citta'

133856[/snapback]

E fai bene caro Piergi anche se mi dispiacerà non vederti agli ultimi 2 appuntamenti di Moncalieri e Carmagnola ..... manca una faccina che suda .....

Link al commento
Condividi su altri siti

@arkano: complimenti, vedo che con 9 messaggi sul forum hai già capito tutto di come funziona questa comunità. Ribadisco:
Letture consigliate:

FAQ (Frequently Asked Questions)

Decalogo

133742[/snapback]

Per ogni altra comunicazione sull'argomento ti prego di utilizzare i MP.

Ciao, P. :)

134127[/snapback]

Se ce ne sarà di bisogno lo utilizzerò.

:unsure:

Grazie di tutto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio si difende dicendo che la confezione è sigillata (vero) e che lui non ha colpa.

Dove varie e-mail mi ha proposto di rimandargli le monete A MIE SPESE, poi UNA VOLTA CHE GLI ARRIVANO mi farebbe rimborso di 9,50 (cioè le 12,50 € che gli ho ricaricato - 3€ di raccomandata che LUI  :blink:  ha speso )

133199[/snapback]

Anche io ne ho una sigillata nelle medesime condizioni.

Per quel che riguarda il rimborso, in effetti le spese di spedizione rimangono a carico dell'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per uzi ...... :rolleyes: .........rivendile su ebay e aggiungi la dicitura....... INCREDIBILE ECCEZIONALE PATINA , OCCASIONEDA NON PERDERE

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Domenico (°ç°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.