Vai al contenuto
IGNORED

Quali sono i vostri wallpaper?

Risposte migliori

Inviato

Ah beh:)

Non nascondo la difficoltà nel realizzarlo,in quanto ho dovuto trovare banconote tutte con l'altezza uguale,per non stirarle o appiattirle,il chè sarebbe stato esteticamente brutto,inoltre ho dovuto scegliere anche in base al colore adatto per ogni specifica casella,per non avere due banconote dello stesso colore attaccate,ed evitare quindi che ai bordi il distacco tra le due non fosse perfettamente visibile.

Inviato

Non nascondo la difficoltà nel realizzarlo,in quanto ho dovuto trovare banconote tutte con l'altezza uguale,per non stirarle o appiattirle,il chè sarebbe stato esteticamente brutto,inoltre ho dovuto scegliere anche in base al colore adatto per ogni specifica casella,per non avere due banconote dello stesso colore attaccate,ed evitare quindi che ai bordi il distacco tra le due non fosse perfettamente visibile.

Sei più malato di me :)

Inviato

Sul portatile una tartaruga che mangia una fragola. Sul telefonino una cascata di cioccolato

Inviato

Sul portatile una tartaruga che mangia una fragola. Sul telefonino una cascata di cioccolato

Assieme alla cascata di cioccolato ci starebbe alla grande un Homer con la bava che gli cola a bocca aperta ahahah :D

Inviato

Homer è come il prezzemolo: sta bene dappertutto! :)

Inviato

Io ho da quasi 3 anni come sfondo fisso una mia moneta da 2 Rappen Svizzera e sfondo nero sotto (la foto che segue è stata un pochino ridotta):

2rappen.png

Inviato

Utilizzo Ubuntu ed ho questo come sfondo:

Early_Blossom_by_Dh0r.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Utilizzo Ubuntu

Ecco un altro mio collega di Ubuntu :) non sono il solo allora :)

Modificato da Fabriziodg91

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io sul telefono ho la foto di una liretta postata da @tatachiara (spero non mi denunci :D) mentre sul pc su uno c'è una scena del gioco Caesar 3 e sull'altro pc c'è una castagna su cui si è posata una farfalla in mezzo all'erba secca, questa è l'unica che ho fatto personalmente... Le altre sono frutto di furti online :D :D :D

-donty-

Inviato

Io sul telefono ho la foto di una liretta postata da @tatachiara (spero non mi denunci :D) mentre sul pc su uno c'è una scena del gioco Caesar 3 e sull'altro pc c'è una castagna su cui si è posata una farfalla in mezzo all'erba secca, questa è l'unica che ho fatto personalmente... Le altre sono frutto di furti online :D :D :D

-donty-

Inviato (modificato)

Io ho la foto di

Veronika Zemanova vestita

Beh,siamo quasi in primavera,fa fresco e ci può stare,ma per giugno dovrai rivedere il tuo wallpaper ahahah :)

P.S. Non sapevo chi era,ma cercando su google c'è proprio l'articolo di wikipedia come primo risultato :D

Modificato da Fabriziodg91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.