ilreale Inviato 22 Giugno, 2006 Condividi #1 Inviato 22 Giugno, 2006 Numero oggetto: 8433149110 cosa ne dite di questa moneta? in che stato di conservazione vi pare? e che valutazione credete potrebbe raggiungere? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Il collezionista Inviato 22 Giugno, 2006 Condividi #2 Inviato 22 Giugno, 2006 Quasi BB, a mio avviso ha già raggiunto il suo top. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 22 Giugno, 2006 Condividi #3 Inviato 22 Giugno, 2006 E' un BB molto scarso (le perline sono molto consumate e i visi poco definiti, per cominciare...): il prezzo è già alto, forse è stato aiutato... :unsure: , l'asta privata ne è un buon indizio :rolleyes: ALLA LARGA! PS: mi pare che il venditore è già noto per giochetti di questo tipo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 22 Giugno, 2006 Condividi #4 Inviato 22 Giugno, 2006 Il venditore è affidabile, ho acquistato alcune monete l'anno scorso e sono rimasto soddisfatto. L'anno scorso però non metteva aste private... cmq sia concordo sul fatto che il prezzo era già arrivato, in quella conservazione (BB) la moneta vale non più di 200€, o al max 205 giusto perchè c'è il plusvalore della perizia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 23 Giugno, 2006 Condividi #5 Inviato 23 Giugno, 2006 La perizia è sicura, la moneta è secondo me qBB; la moneta è consumata irregolarmente; il prezzo è già più che elevato per una conservazione di questo tipo. Aspetterei un'occasione migliore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 23 Giugno, 2006 Condividi #6 Inviato 23 Giugno, 2006 Periziata da Pacchiega pertanto come dice mmon e' sicura Dalle immagini mi sembra un BB assai scarso , il prezzo raggiunto supera gia' il suo valore di mercato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori