Vai al contenuto
IGNORED

Senza parole....

Risposte migliori

Inviato

Li mortacci... :blink:

Inviato

Non ci si può credere!!!

Inviato

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Solo in Italia possono capitare certe cose. :m249: :aug:

Inviato

E poi se la prendono con noi "poveri" collezionisti ... in miniera !!!! :aug:

Inviato

Questo fatto è solo un piccolo tassello del mosaico storico che il nostro Stato ci trafigge anzichè erigere, solo una piccola ombra di una luce la cui trama oramai è stata trafugata, ghermita o distrutta perchè antieconomica, l'abbandono di un sito, probabilmente ora svolge una funzione più nobile di quella che lo Stato gli riserverebbe, lasciateci dormire chi ne ha bisogno, tanto i morti non parlano, e abbandonatevi anche voi alla rassegnazione che da tanto tempo oramai mi ha avvolto, i tombaroli sono persone dallo spirito avventuriero in fondo, non demolirebbero mai un sito per fermare un cantiere industriale, lo Stato si.

Inviato

Mi sà che le foto le ha fatta una mia vecchia compagna di classe. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.