Vai al contenuto
IGNORED

medaglia quinto congresso nazionale dei col.foren.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti volevo sapere il valore economico di questa bella medaglietta trovato nel mio fondoscale pochi minuti fa

grazie mille !

post-40357-0-34325100-1393075772_thumb.j

post-40357-0-56433200-1393075800_thumb.j

Modificato da Il Romano

Supporter
Inviato

Malgrado il secolo di vita, non saprei dirti quale interesse possa riscuotere sul mercato che è poi quello che ne determina la valutazione commerciale : magari può destare quello di un Collezionista-Avvocato......

Puoi provarla a mostrarla ad un commerciante di Numismatica, io non mi azzardo ad improvvisare una cifra a caso.

Inviato

ho visto su alcuni siti di aste online ed il suo prezzo d'asta era di 30 euro... ma dovrò sicuramente andare dal un numismatico . grazie mille.

Inviato

Certo che hai un bel fondoscale.... :rofl: :yahoo: :beerchug:

Supporter
Inviato

Trenta euro ? Ci sta......ma se la offri in vendita, anche 20........

Inviato

io quel presso l'ho trovato come base d'asta ma la davano come qspl quella in vendita ed era in condizioni inferiori rispetto la mia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.