Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@MaverickSecondo me e' una buona scelta, il contenitore e' bello,il prezzo e' buono e la ditta (parere personale) e' una delle migliori.Ciao

Concordo! :)

@@TrolerPurtroppo non riesco a postare la foto dei cartellini comunque uso quelli dell'abafil codice cpm/30. costano 4 euro per 100 pezzi.Ciao

Grazie mille! Mi sa dire le misure?:) @@tognon

Inviato

@@Troler

Le cpm/30 30mm le cpm/40 40mm; e' ovvio che devi valutarle in base allo spazio delle cellette dei vassoi. Per questo io prendo vassoi con settori non inferiori ai 30mm. Ma se hai monete molto piccole e di conseguenza preferisci vassoi con molti settori, puoi sempre mettere un numerino sotto la moneta e la relativa descrizione in un quadernetto o crarti un file xls.

Inviato

@@MaverickSecondo me e' una buona scelta, il contenitore e' bello,il prezzo e' buono e la ditta (parere personale) e' una delle migliori.Ciao

Condivido in toto.

Awards

Inviato

@@Troler @@PAPERONEdePAPERONI una domanda mi sorge spontanea a questo punto , anche le periziate sono in pericolo visto che anch'esse vengono poste in bustine di pvc . :mega_shok:

Inviato

@@Troler @@PAPERONEdePAPERONI una domanda mi sorge spontanea a questo punto , anche le periziate sono in pericolo visto che anch'esse vengono poste in bustine di pvc . :mega_shok:

Giusto!! Tranne le monete in Oro, mentre le altre soprattutto quelle in Argento dovrebbero essere liberate, a meno che non chiedi al perito prima di periziarla se te la chiude prima in una bustina di acetato! Tanti lo fanno senza doverglielo dire!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fortunatamente ho solo 3 periziate , ma sono quelle a cui sono più affezionato , una biga , una 2 lire centenario e una lira aquila sabauda , tutte in argento :cray: Prenderò in seria considerazione di rimuoverle dalla loro confezione periziata e di inserirle nel vassoio che acquisterò :acute: Grazie per i vostri consigli ;)

Inviato

Se non hai intenzione di venderle nel breve periodo, te lo consiglio vivamente! L'Argento ha bisogno di respirare! Hai sempre tempo un domani per farle nuovamente periziare!

Siamo qui per aiutarci e consigliarci a vicenda! Saluti!

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Prometto che vi farò vedere la mia nuova sistemazione nel raccoglitore che vi ho mostrato :pleasantry:

Modificato da Maverick
  • Mi piace 2

Inviato

Ottimo! ;)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.