Vai al contenuto
IGNORED

Nasce il Circolo Numismatico Partenopeo

Risposte migliori

2 ore fa, demonetis dice:

La cosa che mi rammarica di più è l'interruzione della pubblicazione del bollettino. Lì sì che sono stati pubblicati articolo molto interessanti. Un vero peccato!

Ci vorrebbe un Gazzettino del Sud o qualcosa del genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dabbene dice:

Potrebbe essere un'idea mica male...:)

Ci sarebbero tanti amici disposti a scrivere di vicende del sud...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, dabbene dice:

Basterebbe continuare ciò che si era iniziato... ma non è assolutamete semplice.

Anche Antonio Morello mi ha riferito che è molto difficile pubblicare al giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, demonetis dice:

Basterebbe continuare ciò che si era iniziato... ma non è assolutamete semplice.

Anche Antonio Morello mi ha riferito che è molto difficile pubblicare al giorno d'oggi.

Lo so, però io ho visto che a volte anche le cose che sembrano impossibili si sono realizzate , il Gazzettino e’ uno, Associazione un’altra, ne arriveranno altre secondo me, bisogna studiarci sopra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio solo una riflessione, dipende cosa vuole uno dalla vita, ti gratifica una moneta in più come quelle che ho visto in un'asta ieri, certo e' bello averla, però e' anche gratificante, sempre che uno possa, magari utilizzarla per scopi diversi, divulgativi, culturali, ho fatto un ragionamento con quella moneta potresti per esempio aiutare non uno ma tre circoli con tutto quello che ne conseguirebbe, e' un esempio, però a volte, bisognerebbe anche riflettere su che ideali, valori tendiamo ...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le opportunità quando c'è la passione diventano magia...

I progetti sono delle sfide, ma d'altronde le cose facili non aiutano l'ingegno...

Ben vengano le novità, ben vengano le idee..

Ben venga tutto ciò che può portare crescita e divulgazione...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.