Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

dopo questo non rispondero' piu, pero' permettimi di chiarire questo

Hai aperto 4 discussioni uguali per avere delucidazioni riguardo una moneta che a tuo dire hai comperato da un amico.

Io noto che questa moneta proviene da un'asta , quindi legittimamente identificata.

Successivamente mi dici che l'hai comperata da un'altra asta, quindi presumo con tutte le indicazioni relative all'identità della moneta

Non sarebbe stato piu'',semplice dire ".. HO acquistato una moneta in asta e avendo dubbi sull'identificazione, volevo avere vostre

opinioni....!"

Tutto si sarebbe risolto senza sotterfugi.

Invece lasci adito a supposizioni quali " e se venisse da riciclaggio di monete rubate???? "

Caro amico non ti conosco e permettimi di pensare anche male.

Ora vado a prendere la camomilla che mi hai proposto e stai certo che da parte mia cercherò di ignorare altri tuoi interventi

Salutii

Adesso anche riciclaggio di monete rubate?? :unknw: ma non ti sembra di esagerare?...comuque mi scuso di nuovo se ho causato disturbo alla pacata vita del forum, ho chiesto gentilmente la mia cancellazione così non ti arrecherò più guai. Un ringraziamento sentito a Savoiardo e a tuti queli che volevano aiutarmi nell'identificazione della MIA moneta. Grazie di nuovo e sicuramente vi seguirò ancora.....ma dall'esterno...grazie

Modificato da vmassano

Supporter
Inviato

Adesso anche riciclaggio di monete rubate?? :unknw: ma non ti sembra di esagerare?...comuque mi scuso di nuovo se ho causato disturbo alla pacata vita del forum, ho chiesto gentilmente la mia cancellazione così non ti arrecherò più guai. Un ringraziamento sentito a Savoiardo e a tuti queli che volevano aiutarmi nell'identificazione della MIA moneta. Grazie di nuovo e sicuramente vi seguirò ancora.....ma dall'esterno...grazie

non era il caso di arrovare a queste soluzioni...

Io rispetto e capisco profausto, anche perche' ci capita di vedere e leggere di tutto su questo forum...

Non mi piace leggere di camomille ed altri interventi simili, in questi casi cerco di chiudere occhi ed orecchie, preferisco concentrarmi maggiormente su quei tondelli che ci vengono proposti e che abbiamo tutti in comune.

Quindi visto che qui parliamo di una comune passione non mi stanchero' mai di chiedere sia da una parte che dall altra di comunicare con chiarezza ed amicizia... Nulla di piu' e nulla di meno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.