angelaippo Inviato 21 Febbraio, 2014 #1 Inviato 21 Febbraio, 2014 sono gioieli lavorati a mano con pietre veritabile ma non riesco a venderle perche mi pagano solo il valore dell oro che vale poco. Sa dirmi qualquno se (oggi giorno) valle qualcosa in piu visto il lavoro e le pietre?
PAPERONEdePAPERONI Inviato 28 Febbraio, 2014 #2 Inviato 28 Febbraio, 2014 Ciao! Forse puoi venderli a qualcosa di piu' a un privato che colleziona gioielli del genere, rispetto ai comunissimi 'compro oro'... Il problema appunto e' trovarlo questo collezionista. In questo Forum non credo tu abbia tante speranze... Ti consiglio di cercare in Rete qualcosa di piu' specifico. Saluti! Awards
angelaippo Inviato 28 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2014 Ciao! Forse puoi venderli a qualcosa di piu' a un privato che colleziona gioielli del genere, rispetto ai comunissimi 'compro oro'... Il problema appunto e' trovarlo questo collezionista. In questo Forum non credo tu abbia tante speranze... Ti consiglio di cercare in Rete qualcosa di piu' specifico. Saluti! grazie per la tua risposta...
Risposte migliori