Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

DE GREGE EPICURI

@@Afranio_Burro: anch'io sarei leggermente inquieto per le chiazze verdi, in particolare per quella più profonda al disotto del collo.


Inviato

DE GREGE EPICURI

@@Afranio_Burro: anch'io sarei leggermente inquieto per le chiazze verdi, in particolare per quella più profonda al disotto del collo.

Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda... Indubbiamente quelle chiazze hanno attirato la mia attenzione, anche se in foto non sempre mi risulta agevole riconoscere il cancro.. Per questo chiedevo a chi ha più occhio di me... Chiedevo anche perché un' eventuale conferma risponderebbe, a parer mio, alla domanda iniziale: "vale 300 euro?". Secondo me, con un dubbio del genere, no. Correggetemi se sbaglio


Inviato

Non è un sesterzio raro, uno per cui scendere a compromessi. Io passerei la mano, se ne son visti di molto migliori a poco più.


Supporter
Inviato

Ciao

la moneta sembra autentica, solo che si è fatta un bel bagnetto prolungato in acido, non saprei che tipo, ma si vedono bene le erosioni lasciate, si nota anche una secchezza delle superfici, che una qualunque tipo di patina non ha. Se le parti verdi sono cancro non riesco a capirlo, però gli acidi tendono a lasciare quel colore, comunque sia un bagnetto in benzotriazolo lo farei. Per il prezzo aspetterei monete migliori, mi sembra un po' eccessivo per quelle condizioni.

Silvio


Inviato

purtroppo, però, i sesterzi di Nerone quando cominciano ad essere veramente belli superano facilmente i tre zeri!

  • Mi piace 1

Inviato

Concordo sulla prima moneta...che sembra bruciata da trattamento. La seconda invece puzza...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.