Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

F. Catalli, SYLLOGE NUMMORUM ROMANORUM. ITALIA; ; Firenze. Museo Archeologico Nazionale. Volume I. Caesar Augustus, Pontedera (FI) 2012. pp. 152.

Qualcuno sa darmi qualche info su questo volume?? mi interesa sapere la qualità delle immagini (bn/colore, nitidezza, godibilità, ecc ecc) e se contiene testo discorsivo oltre alla catalogazione.

grazie

post-705-0-51463500-1392816252_thumb.jpg

Modificato da caiuspliniussecundus
  • Mi piace 1

Inviato

lo trovi da Artcoin........

Si l'ho visto...sempre a 70 siamo...

Chissa' se @@centurioneamico sa dirci qualcosa di piu', magari anche su eventuali canali di acquisto diretto dal museo archeologico di Firenze.

Inviato

A Vicenza non c'era

Inviato

cavoli.....

• 3 mesi dopo...
Inviato

Carissimi,

vedo solo ora questa discussione.

Il volume è uscito grazie ad una raccolta di fondi di cui mi sono fatto responsabile ed è stato distribuito.

Ho comunque ritirato dalla tipografia di Pontedera un residuo di oltre cinquanta copie al prezzo di 15 euro a volume.

Se ne volete una copia (le conservo nel mio ufficio a Roma) fatemi avere il vostro indirizzo alla mia email [email protected]

Fiorenzo Catalli

Inviato

Una copia potrei prenderla io ed aggiungerla alla sylloge, già prenotata nell'altra discussione. :)

Grazie.

Raffaele Benedetti

Inviato

Ho appena inviato una email per una copia del volume , grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.