Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

arisalve,

mi hanno detto di spostarmi in questa sezione...per cui ripropongo quello che avevo chiesto in altra sezione:

potrei avere notizie sulla moneta da 1 euro di monaco 2007, in particolar modo quella senza segni di zecca?

Potrei conoscere l'attuale valutazione in condizioni FDC?

E se è una moneta destinata a rivalutarsi in futuro?

Scusate la mia ignoranza in materia....difatti sono qui per conoscere.

L'ho acquistata in un sito di numismatica a 240€ con cofanetto dedicato e certificato......chissà se ho fatto un discreto affare..

Grazie in anticipo per l'aiuto..

post-37850-0-26624400-1392812069_thumb.j

Inviato

Ciccio ha chiuso l'altra perchè ti accodassi a "osservatorio prezzi di mercato" non perchè avevi sbagliato sottoforum.......................

Complimenti per l'acquisto comunque, chissà che prima o poi non riesca a prenderla pure io.

Awards

Inviato (modificato)

Povero @@Ciccio 86 lo fanno inbolsire😅😅.Comunque secondo me l'hai presa ad un buon prezzo.Gli esemplari in giro sono pochi e,considerando la speculazione di Monaco,salira' ulteriormente di prezzo.Quindi hai fatto bene secondo me😉

Modificato da Luca1984

Inviato

Comunque grazie a tutti, siete stati molto gentili..

Inviato

http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

Questo è il link della discussione specifica. Però questa ancora non la chiudo, in caso scrivessi nell'"Osservatorio Prezzi di MErcato", allora provvederei a chiuderla ;-)

Scusa ciccio,

ma come faccio ad andare su questo link?

Cioè. sulla home page del forum, nell'elenco, non vi è questa pagina.

Inviato

Forse sarà finita in seconda pagina, comunque basta che vai sul link da me postato e ti apre la discussione..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.