Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sarà da ridere quando la prossima volta ci accorgeremo che hai sbagliato su tutto un particolare fondamentale e bisognerà ripartire da 0.

grazie a voi della compagnia.

cioe'?

Inviato

cioe'?

tranquillo.....era una battuta....impossibile che si verifichi qualcosa di grave.....

....o forse si...mistero

Inviato

tranquillo.....era una battuta....impossibile che si verifichi qualcosa di grave.....

....o forse si...mistero

E fu così che... tuttò sparì :lol:

Va bene, grazie mille! Qui va e viene la connessione :(

Inviato

non ti preoccupare @@Troler, una bocciatura ti tempra il carattere! scherzooooo,

stai sereno come anticipato agli altri due preparo una piccola dispensa multimediale così potrai darci un occhiata con calma e soprattuto quando la tua connessione lo vorrà :)

sempre meglio che collezionare una sola moneta. Sei il primo collezionista a cui è sufficiente una categoria di catalogazione :D

ora che è pubblico alla prossima lezione avrò un atteggiamento molto più rilassato e assumerò la posizione del ghepardo sull'albero ;D

Awards

Inviato

@@Giako volevo sapere se ho sbagliato tutto io o se è normale...mi spiego..se vado nel sito non visualizzo le categorie che ho creato e che mi risultano in k2 se invece se ricerco tramite la funzione search l'articolo che ho creato me lo va a pescare da chissà dove però me lo trova....è normale..o ...ho seminato una boiata da qualche parte ? =)

Awards

Inviato

No no, per ora e' normale aAndre

Quello che abbiamo fatto e' creare categorie, sottocategorie, ecc e articoli, ancora non l'abbiamo messi online, credo che ancora ci sia di strada da fare prima di arrivarci :)

Inviato (modificato)

@@Giako volevo sapere se ho sbagliato tutto io o se è normale...mi spiego..se vado nel sito non visualizzo le categorie che ho creato e che mi risultano in k2 se invece se ricerco tramite la funzione search l'articolo che ho creato me lo va a pescare da chissà dove però me lo trova....è normale..o ...ho seminato una boiata da qualche parte ? =)

i possibili errori che hai commesso sono:

- (rinominata modalità @R.E.IN.SENA) hai creato le categorie in K2, ma successivamente hai creato gli articoli nella componente standard di Joomla

- Hai più semplicemente impostato un filtro di visualizzazione. Nell'elenco Articoli, in alto, c'è una riga piena di filtri che velocizzano la lettura dei propri scritti. Magari ci hai giocato ed ora non vedi più il tuo articolo nell'elenco perché non corrisponde con i filtri impostati.

Modificato da Giako

Inviato

CONVOCAZIONE QUARTO INCONTRO

quando: Giovedì 27 marzo ore 19.30

Partecipanti:

- @R.E.IN.SENA

- @UmbertoI

- @Troler (??)

Verso le ore 19.00 vi arriverà la solita mail di invito a partecipare alla videoconferenza.

Argomenti

- Articoli e ancora articoli

- Gestione plugin

- Disposizione del template

Giacomo

Inviato

ooooook a dopo

Inviato

ASSOLUTAMENTE ASSENTE...causa incontro ravvicinato con nipotina dopo lunga assenza, p.s tanto c è la dispensa .... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

shhhhh non dirlo che si arrabbia! :D

Inviato

shhhhh non dirlo che si arrabbia! :D

@R.E.IN.SENA direi di rimandare la lezione, ma se vuoi possiamo vedere come diavolo funziona Aruba. Ok?

Inviato

Per me va' bene Giacomo :)

Ci becchiamo alle 20.00 con comodo o alle 19.30? cosi facciamo 2 chiacchere e parliamo di aruba :)

Enrico

Inviato

Il prossimo corso quando lo facciamo Giacomone? :)

Inviato

Dato che per problemi di connessione non ero mai presente, ho deciso di aspettare che questo problema venga risolto..dato che altrimenti non riesco a far nulla..

MI spiace sinceramente per non essermi preso la briga di partecipare, ma non è stata colpa mia.. chiedo umilmente scusa a @@Giako che ha permesso questo piccolo corso e anche agli altri.. @R.E.IN.SENA@@UmbertoI insomma.. non è stato molto bello da parte mia.. ma ne sono dispiaciuto..

Spero che la connessione vada così da recuperare, oppure che vengano postati i video delle lezioni per poterlo creare

Troler

Inviato

Dato che per problemi di connessione non ero mai presente, ho deciso di aspettare che questo problema venga risolto..dato che altrimenti non riesco a far nulla..

MI spiace sinceramente per non essermi preso la briga di partecipare, ma non è stata colpa mia.. chiedo umilmente scusa a @@Giako che ha permesso questo piccolo corso e anche agli altri.. @R.E.IN.SENA@@UmbertoI insomma.. non è stato molto bello da parte mia.. ma ne sono dispiaciuto..

Spero che la connessione vada così da recuperare, oppure che vengano postati i video delle lezioni per poterlo creare

Troler

Sono cose che capitano Ale :)

Ti faremo un corso super ridotto per farti rimettere in pari quando la linea sara' up oppure potrai seguire le lezioni multimediali online se Giako sara' ing rado, tempo permettendo di farle.

A lui la parola.

R.e

• Mi piace 1

Inviato

Sono cose che capitano Ale :)

Ti faremo un corso super ridotto per farti rimettere in pari quando la linea sara' up oppure potrai seguire le lezioni multimediali online se Giako sara' ing rado, tempo permettendo di farle.

A lui la parola.

R.e

come vi dicevo sono in fase di allestimento delle videolezioni.

bisogna attendere con amonre. :)

per domani sera ho forse dei problemi vi faccio sapere nella giornata.

Giako

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.