Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato

Buongiorno a tutti,

purtroppo per particolari impegni non riuscirò a seguire questa cosa come vorrei,

per cui, vedendo che ci sono persone che potrebbero sfruttare questa opportunità molto meglio di me,

avviso immediatamente della cosa e cedo molto volentieri il posto a colui che subentrerà al mio posto.

Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente @@Giako per l'idea e per la Sua gentile disponibilità.

Un cordiale saluto a tutti :)

Fab.

Awards

Inviato
Quindi siamo:

- @R.E.IN.SENA

- @ermejoromanista

- @UmbertoI

- @Troler

Mi mancano quasi tutte le mail. Mandatemele al più presto via messaggio privato.

@giovanna grazie ma il risultato non è garantito :D. Almeno è un occasione come tante per conoscere delle persone con la stessa passione.

era un modo per prenotarti alla seconda edizione????? :D

Inviato

@@Giako se qualcuno vuole prendere parte al corso fallo partecipare al posto mio...inserisci @@Giovanna ;)

Inviato

@@Giako se qualcuno vuole prendere parte al corso fallo partecipare al posto mio...inserisci @@Giovanna ;)

Grazie ma ora non ce la farei proprio, sono troppo sotto stress, quando avrò sistemato alcuni problemi mi ci dedicherò volentieri. Grazie ancora, ciao

Awards

Inviato

Grazie ma ora non ce la farei proprio, sono troppo sotto stress, quando avrò sistemato alcuni problemi mi ci dedicherò volentieri. Grazie ancora, ciao

Vabbè dai allora cerchiamo qualcun altro perchè anche io sto incasinato in questi giorni :D

• Mi piace 1

Inviato

giovedì torna meglio anche a me ..non volevo dire nulla per il 26 ma era scomodo anche per me...meglio giovedì @R.E.IN.SENA ? che ne dici?

Ola :)

Ho gia' scritto al nostro Maestro :)

Questa settimana son messo male, dalla prossima settimana in poi, per le prossime lezioni mi basta sapere il giorno che volete sfruttare e mi tengo libero, no problem :)

In questa settimana non posso spostare gli appuntamenti che ho, devo confermare alcune cose importanti :)

Inviato

Non si potrebbe spostare tutto di una settimana dato che tutti bene o male hanno difficoltà?

Inviato

Brutti asinai qui elencati

- @R.E.IN.SENA
- @ermejoromanista
- @UmbertoI
- @Troler

e va bene rimandiamo di una settimana anche perché mi sa che domani parto per una trasferta :D quindi cade a pennello il rinvio.

Inviato

Avete idee per le prossime date?

Inviato

Avete idee per le prossime date?

- @R.E.IN.SENA
- @ermejoromanista
- @UmbertoI
- @Troler
vi propongo il giorno giovedì 06/03/2014 alle ore 20.00
cosa mi dite?
Giacomo

Inviato

Io dovrei esserci :)

@@Giako Se faccio il catalogo poi devo pagare i 30 euro o c'è un periodo di prova tipo?:)

Inviato

Io dovrei esserci :)

@@Giako Se faccio il catalogo poi devo pagare i 30 euro o c'è un periodo di prova tipo? :)

se ti limiti ad installare ed usare gli applicativi esclusivamente sul tuo PC, non c'è nulla da pagare.

Se vuoi "pubblicarlo" online senza pagare c'è credo un servizio gratuito su altervista (non ne sono sicuro)

Se vuoi "pubblicarlo" online con un provider internet professionale (tipo Aruba o 1and1) ed avere un sito tutto tuo il minimo da pagare sono una cifra intorno ai 30 € (o qualcosa in più)

• Mi piace 1

Inviato
- @R.E.IN.SENA
- @
vi propongo il giorno giovedì 06/03/2014 alle ore 20.00
cosa mi dite?
Giacomo

Per me ok, gli altri che dicono?

Inviato

PRIMO INCONTRO

quando: Giovedì 6 marzo ore 20.00

Partecipanti:

- @R.E.IN.SENA
- @ermejoromanista
- @UmbertoI
- @Troler
Mi raccomando solo pc con Windows (per questa edizione non riesco a preparare una piattaforma compatibile per altri sistemi operativi)
Prima della serata di giovedì dovete prepararvi sul vostro personal computer già scaricati questi due pacchetti:
1) XAMPP - cliccate qui per scarificare il file ZIP (versione 1.8.2)
2) CMS Joomla - cliccate qui per scaricare il file ZIP (versione 2.5 quella più stabile e supportata anche se non è l'ultima distribuita)
Con un adsl normale ci impiegate circa 30/40 min.
Ricordo che le lezioni saranno registrate per tentare di renderle utili anche ad altri utenti del forum, quindi fatevi la permanente e sistematevi la barba (Troler esonerato per limiti di età :) )
verso le ore 19.00 vi arriverà un invito via mail a partecipare alla videoconferenza. Cliccate tranquillamente sul link che trovate nella mail per preparare il pc con il software dedicato (4 mb di download e 10 sec. di installazione locale). La sala virtuale di videoconferenza invece sarà abilitata solo con la mia presenza e cioè qualche minuto prima dell'inizio ufficiale.
PS: @ermejoromanista mi manca la tua mail (sempre se ancora interessato)
Giacomo
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

PRIMO INCONTRO

quando: Giovedì 6 marzo ore 20.00

Partecipanti:

- @R.E.IN.SENA
- @ermejoromanista
Mi raccomando solo pc con Windows (per questa edizione non riesco a preparare una piattaforma compatibile per altri sistemi operativi)
Prima della serata di giovedì dovete prepararvi sul vostro personal computer già scaricati questi due pacchetti:
1) XAMPP - cliccate qui per scarificare il file ZIP (versione 1.8.2)
2) CMS Joomla - cliccate qui per scaricare il file ZIP (versione 2.5 quella più stabile e supportata anche se non è l'ultima distribuita)
Con un adsl normale ci impiegate circa 30/40 min.
Ricordo che le lezioni saranno registrate per tentare di renderle utili anche ad altri utenti del forum, quindi fatevi la permanente e sistematevi la barba (Troler esonerato per limiti di età :) )
verso le ore 19.00 vi arriverà un invito via mail a partecipare alla videoconferenza. Cliccate tranquillamente sul link che trovate nella mail per preparare il pc con il software dedicato (4 mb di download e 10 sec. di installazione locale). La sala virtuale di videoconferenza invece sarà abilitata solo con la mia presenza e cioè qualche minuto prima dell'inizio ufficiale.
PS: @ermejoromanista mi manca la tua mail (sempre se ancora interessato)
Giacomo

Giako sinceramente non ho proprio il tempo materiale per partecipare, qualche giorno fa mi sembra di averlo già scritto :) Lascio il posto a qualcun altro ;)

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Giako sinceramente non ho proprio il tempo materiale per partecipare, qualche giorno fa mi sembra di averlo già scritto :) Lascio il posto a qualcun'altro ;)

scusa credo quindi mi sia sfuggito il tuo post.

SI E' LIBERATO UN POSTO....

@giovanna :) come va?

Inviato

ok, istallato tutto:)

Inviato

abito da sera quindi?....

Awards

Inviato

Io dovrei esserci, dovrebbe tornarmi la connessione a internet domani :)

Inviato

Domani dalle 19,30 sarò anche qui sul forum, direttamente in chat in questo modo se ci sono problemi di collegamento software abbiamo un punto di comunicazione comune.

Vi lascio il mio sito che quotidianamente sto aggiornando per darvi già da subito un occhiata sul risultato finale www.colligere.it (sicuramente migliorabile)

Inviato

scusa credo quindi mi sia sfuggito il tuo post.

SI E' LIBERATO UN POSTO....

@giovanna :) come va?

Sempre peggio...sono anche raffreddata. Mi dispiace ma dovrò aspettare qualche mese per essere libera da stress e problemi... :( :(

Awards

Inviato

Sempre peggio...sono anche raffreddata. Mi dispiace ma dovrò aspettare qualche mese per essere libera da stress e problemi... :( :(

@giovanna forse non te l'ho detto ma sono molto simpatico ;) (occhiolino ammiccante) e sicuramente passerai 30 minuti di relax formativo con 4 giovani numismatici digitali.

A parte le battute ti auguro di riprenderti quanto prima.

• Mi piace 1

Inviato

@giovanna forse non te l'ho detto ma sono molto simpatico ;) (occhiolino ammiccante) e sicuramente passerai 30 minuti di relax formativo con 4 giovani numismatici digitali.

A parte le battute ti auguro di riprenderti quanto prima.

:lol: Non ho dubbi...spero di potermi unire a voi il prima possibile. Grazie, ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.