Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

evitando di fare polemiche... ma solo dando un mio personalissimo giudizio... se fossi stato io perito non l'avrei sigillata q.FDC , ma SPL+ : la moneta non è circolata ma con quei graffi e le macchie (o cancro?) è parecchio compromessa

• Mi piace 2

Inviato

=) e io @@elmetto2007 come sempre posso essere d'accordo con te...manchi però solo in una cosa...Moruzzi l'ha tenuta in mano, tu no ;) io non volevo fare polemica, volevo solo dire, che un giudizio non va preso come una sentenza poi magari ci sta che tu abbia sbagliato ? una volta può succedere a tutti no? ...la moneta non ha nemmeno un graffio...non so a cosa tu ti riferisca onestamente...

Awards

Inviato

sì certo...si può assolutamente sbagliare...pensa che a volte sbagliano pure i periti avendo in mano la moneta...figurati noi che vediamo delle foto per altro non certo eccezionali...

Inviato

@@diego82 ora va bene ;D si è imparato qualcosa spero anche da questa discussione :D, le foto erano più che dignitose dai ;D è il nickel che è un problemone :D

Awards

Inviato

la moneta non ha nemmeno un graffio...non so a cosa tu ti riferisca onestamente...

@@UmbertoI ... ho evidenziato dei particolari, alcuni sono visibili anche nelle tue fotografie.

se non sono graffi, dimmi tu cosa sono perchè hai avuto la moneta in mano ;)

Inviato

@@UmbertoI ... ho evidenziato dei particolari, alcuni sono visibili anche nelle tue fotografie.

se non sono graffi, dimmi tu cosa sono perchè hai avuto la moneta in mano ;)

finalmente vedo che la discussione ha preso la strada giusta...io graffi non ne ricordo, segnalo solo le tacchettine sui legacci del fascio, che possono essere di contatto o mi sbaglio? i graffi mostrali sulla foto così capiamo meglio tutti, se ben mi comprendete non sono polemico, la moneta era nostra, non ci è piaciuta e l'abbiamo venduta, ora è periziata qfdc ma chissene, il discorso è sulla conservazione...va bene che le perizie possono sbagliare, che possono essere nella forbice del mezzo punto ma questo non ci autorizza a metterle in discussione ogni santissima volta, detto questo partiamo dal fatto che un professionista ha messo la faccia e dice che è qFdC, ora noi parliamo del perchè può o non può esserlo, e arriviamo con sana conversazione a una conclusione ;) grazie @@elmetto2007 son contento ;)

Awards

Inviato

post-3988-0-82877800-1415139878_thumb.jppost-3988-0-97167600-1415139543_thumb.jp

finalmente vedo che la discussione ha preso la strada giusta...io graffi non ne ricordo, segnalo solo le tacchettine sui legacci del fascio, che possono essere di contatto o mi sbaglio? i graffi mostrali sulla foto così capiamo meglio tutti, se ben mi comprendete non sono polemico, la moneta era nostra, non ci è piaciuta e l'abbiamo venduta, ora è periziata qfdc ma chissene, il discorso è sulla conservazione...va bene che le perizie possono sbagliare, che possono essere nella forbice del mezzo punto ma questo non ci autorizza a metterle in discussione ogni santissima volta, detto questo partiamo dal fatto che un professionista ha messo la faccia e dice che è qFdC, ora noi parliamo del perchè può o non può esserlo, e arriviamo con sana conversazione a una conclusione ;) grazie @@elmetto2007 son contento ;)

ti ho segnato tutto nelle foto @@UmbertoI ;-)

Inviato

Molti di quelli che hai segnato non sono graffi ma magari strisciate sul lustro della moneta...sono comunque penalizzanti?

Awards

Inviato

Secondo me la penalizzano un po', ma ripeto bisognerebbe averla in mano e tu l'hai avuta... e soprattutto Moruzzi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.