Vai al contenuto
IGNORED

A gentile richiesta: Halfpenny George III 1799

Risposte migliori

Inviato

Vathek1984 mi chiedeva la foto di un penny inglese in bella conservazione.

Deve accontentarsi di un mezzo penny.

Questo era nel lotto appena acquistato: una patina pesante, ma forse l'esemplare piu' bello che abbia visto.

Cordialità.

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

6zykp1.jpg

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Caspita che meraviglia anche questa...il ritratto del sovrano pare quasi venir fuori dalla moneta...ed anche la Britannia sul retro, così particolareggiata l'avevo vista solo sui cataloghi d'asta...hai pescato un lotto davvero speciale... :)

Complimenti anche per le foto, che ci fanno apprezzare a pieno queste chicche..

Modificato da vathek1984

Inviato

Wow! I 10-centimes francesi 1898 e i 1912 10-centimes francesi, e ora questo britannica rame... tutte le monete di grande cerca. Mi domando cosa viene dopo!

:D v.

------------------------------------------------------------

Wow! The 1898 French 10-centimes and the 1912 French 10-centimes, and now this British copper…all great looking coins. Makes me wonder what comes next!

:D v.

Inviato

Davvero bella. Complimenti!

Awards

Inviato

L'ultimo nato dei cartwheels, in pratica. Solo che, nel frattempo, il prezzo del rame era aumentato, quindi il peso era inferiore alla mezza oncia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.