papalcoins Inviato 16 Febbraio, 2014 #1 Inviato 16 Febbraio, 2014 Buonasera a tutti, un mio conoscente ha ereditato un accumulo veramente imponente di francobolli.Qualcuno conosce dei commercianti/negozianti nel Lazio che potrebbero rilevare il tutto?Anche in MP,grazie
sebeto2013 Inviato 16 Febbraio, 2014 #2 Inviato 16 Febbraio, 2014 (modificato) Non so quanto materiale hai e se ne hai la possibilità controlla prima o sui cataloghi oppure su ebay o latro sito . Se ne ne fai delle foto o le pubblichi vedo se men e interesa qualcuno. Modificato 16 Febbraio, 2014 da sebeto2013
papalcoins Inviato 17 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 17 Febbraio, 2014 Non so quanto materiale hai e se ne hai la possibilità controlla prima o sui cataloghi oppure su ebay o latro sito . Se ne ne fai delle foto o le pubblichi vedo se men e interesa qualcuno. ciao, non sono miei,gli ho già detto di fare una cernita per cercare di vendere da solo almeno quelli migliori,ma da come mi ha detto sono veramente tantissimi
Risposte migliori