Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

desideravo conoscere il parere degli Esperti su questa moneta, sia per quanto riguarda lo stato di conservazione sia per quanto riguarda una possibile valutazione.

Ringrazio per l'attenzione e auguro buona serata.

Saluti.

Marcello

p.s.: @ilcollezionista90 @TIBERIVS Vi pare che sto migliorando un pochino con le foto?

post-35982-0-74282100-1392576413_thumb.j

Staff
Inviato

foto gradevoli, ma l'illuminazione dovrebbe essere più omogenea.

La parte sinistra rimane un po in sottoesposizione.

Complimenti in ogni caso :)

Awards

Inviato

@Il*Numismatico grazie :)

qualcuno sulla moneta per favor?

Inviato

@@Il*Numismatico grazie :)

qualcuno sulla moneta per favor?

Buonasera monsier marcell, è possibile avere un'immagine luminosa del taglio? Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Personalmente, la tipologia dei 12 tarì di Ferdinando III (dal 4° al 6° tipo del catalogo Gigante 2010) proprio non mi piace; che sia ben chiaro: mi riferisco alla tipologia della moneta e non alla moneta postata.

Il ritratto del Re pare goffo e approssimativo, per non parlare dei capelli che paiono delle linee disegnate da un bambino delle elementari.

Questa tipologia non ha nulla a che spartire con le sorelle napoletane del medesimo sovrano.

Inviato

@francesco77 buonasera e grazie.

non so quanto la foto sia venuta bene.

comunque ecco il taglio.

Saluti.

Marcello

post-35982-0-09448200-1392846471_thumb.j

Inviato

Moneta autentica, presenta i soliti difetti di conio, come conservazione siamo sul BB...

Inviato

@12tarì grazie per il parre espresso

saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.