Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon prezzo per 2 belle monete. Non saprei dire se sono fdc ma comunque superiori allo spl.

Inviato

Sono due belle monete, la prima per me siamo sul SPL-FDC indubbiamente lavata, la seconda (quella con la patina) SPL+ al D/ e q.FDC al R/, forse la patina nasconde qualche segnetto...

Inviato

da ciò che vedo sono tutte e due prossime al fdc , punto più o punto meno :)

Saluto

Inviato

Anche per me qFdc le 2 lire e FDC 1 lira.

Prendo in prestito le foto di rino per fare una domanda,mi capita spesso nelle aste online
che le foto sembrino ritoccate per esaltare il lustro o per nascondere vari difetti (colpetti buchi sporco ... ecc ).

Come posso riconoscere se qualcuno sta cercando di fare il furbetto? (se chiedo ulteriori foto le mandano identiche ... )

Inviato

@blonquist

Le monete le vado a ritirare domani quindi ho la possibilita' di vedere e toccare con mano l'acquisto, di conseguenza il prodotto e le relative foto non provengono dal mercato on line.

Cordiali saluti

Rino

Inviato

@blonquist

Le monete le vado a ritirare domani quindi ho la possibilita' di vedere e toccare con mano l'acquisto, di conseguenza il prodotto e le relative foto non provengono dal mercato on line.

Cordiali saluti

Rino

capisco,comunque la mia era una domanda in generale :good:

Inviato

per mercato online cosa intendi? aste ebay?

Comunque son 2 gran belle monete degnissime di entrare in collezione, il 2 lire del 15 ha una patina che mi piace molto!!

complimenti per gli acquisti :good:

Awards

Inviato

per mercato online cosa intendi? aste ebay?

Comunque son 2 gran belle monete degnissime di entrare in collezione, il 2 lire del 15 ha una patina che mi piace molto!!

complimenti per gli acquisti :good:

se dicevi a me si,quello in primis ma anche altri.

provando e riprovando a fotografarle noto come con alcune accortezze si possano eliminare alcuni particolari ...

spero di essermene accorto solo io, per non parlare dei programmi per modificare le foto ..

Inviato

se dicevi a me si,quello in primis ma anche altri.

provando e riprovando a fotografarle noto come con alcune accortezze si possano eliminare alcuni particolari ...

spero di essermene accorto solo io, per non parlare dei programmi per modificare le foto ..

no scusami, dicevo a @@tognon

Awards

Inviato

@lindap Si intendevo ebay.

Le foto sono prese dal sito del venditore. L'acquisto pero' e' stato fatto in negozio cosi' ho conosciuto personalmente il suddetto e ho visto le monete dal vero.

Buona giornata

Rino

Inviato (modificato)

Se hai avuto la possibilità di vedere le monete dal vivo ancora meglio!!!

Anche su ebay ci sono molti venditori seri e affidabili, che qualora la moneta non ti soddisfa una volta in mano, la puoi restituire senza problemi

Modificato da lindap
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.