Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...meglio che i dettagli e i protagonisti restino....un segreto :good:

Se posso permettermi di esprimere il mio modestissimo parere senza alcun tipo di moralismo, penso che non si debba nascondere chi sa fare ancora del Bene, gia' cerchiamo di nascondere le cose negative, se facciamo lo stesso con l'altra faccia della medaglia rischiamo di perdere quel poco di equilibrio che si puo' avere al tempo d'oggi per quanto riguarda la fiducia! Io sono iscritto da poco in questo splendido forum, ho iniziato a legare in modo importante con un paio di persone, ne ho trovate altre disponibilissime a dedicarmi del loro tempo con consigli, perche' questo è, sapere di chi ci si puo' fidare e chi davvero puo' essere un vero Amico! Credo che alla fine possa essere il pensiero di molti che hanno commentato in questa discussione, non è curiosita', ma è sapere da chi andare ad occhi chiusi sapendo che non cadrai mai perche' non riceverai nessun sgambetto! (Questo logicamente solo se è una persona che frequenta il Forum e conosciuta dagli altri utenti) Altrimenti non prenda in considerazione questo mio post porgendole le mie Scuse! Saluti!

Awards

Inviato

E' una persona che frequenta questo forum, è un amico che è sempre pronto a dare il consiglio giusto al momento giusto!

Le buone azioni è bene che si sappiano fanno bene all'anima, ma allo stesso tempo non hanno bisogno di grandi palcoscenici, è importante che si sappia che esistono persone oneste e dai principi sani....

Ho avuto modo di scoprire sulla mia pelle che anche nell'ambiente numismatico, fiere, convegni e quant'altro....in tanti sono sempre pronti a "fotterti" se ne hanno la possibilità...sapere di avere un amico accanto...fa bene!

• Mi piace 2

Inviato

@@renato hai indubbiamente ragione , anche perché se la numismatica è carente di giovani , molto si deve imputare a questi loschi signori , sempre alla ricerca del vile interesse , fregandosene sia del piacere di trasmettere la passione ( poiché ne sono privi ) che nel piacere di spiegare :) . Sono contento che ci siano ancora di queste persone :hi:

Saluto

Inviato

E' una persona che frequenta questo forum, è un amico che è sempre pronto a dare il consiglio giusto al momento giusto!

Le buone azioni è bene che si sappiano fanno bene all'anima, ma allo stesso tempo non hanno bisogno di grandi palcoscenici, è importante che si sappia che esistono persone oneste e dai principi sani....

Ho avuto modo di scoprire sulla mia pelle che anche nell'ambiente numismatico, fiere, convegni e quant'altro....in tanti sono sempre pronti a "fotterti" se ne hanno la possibilità...sapere di avere un amico accanto...fa bene!

La ringrazio per aver capito che il mio messaggio non e' un rimprovero ma una richiesta, e per non essersela presa! Accetto con grande stima la sua risposta, condividendo senza alcun dubbio la seconda parte, mentre per quanto riguarda la prima , devo dissentire! Se è vero che le azioni di bene si fanno in silenzio, è anche giusto che nello stesso tempo venga dato loro il Grande Palcoscenico!

Io posso sapere di essere una persona che compie buone azioni in silenzio, e poi?? Finisce li, mi sento apposto con me stesso per avere agito in modo giusto, perche' è cio' che sono! Il resto lo puo' fare solo chi lo riceve! E' scontato che chi fa del bene non agisce con lo scopo di essere osannato, ci mancherebbe, pero' a chi dentro di se non piacerebbe esserlo davanti agli occhi delle gente di questo forum che si frequenta, sarebbe un esempio da seguire per molti, visto come ha detto lei, e come sappiamo tutti noi di questi amici/persone oggi ne esistono davvero pochissime!

Non voglio passare per quello che insiste, ci mancherebbe! Era solo il mio medestissimo pensiero su questo accaduto che mi ha reso molto partecipe! Anzi chiedo scusa se ho trasmesso questo messaggio, ma la reputo (visto che la seguo spesso) molto intelligente perche' lei lo possa pensare! Concludo ringraziandola nuovamente per avermi risposto! Saluti!

Awards

Inviato

......sono convinto che colui che ha restituito la monetina sia sicuramente gia' appagato del suo gesto anche senza che si sappia in giro chi e'..... anche il solo poter leggere( in forma anonima) la discussione inerente a questo episodio che Renato ha voluto instaurare e' comunque motivo di soddisfazione.....i giudizi ricevuti dai vari utenti che hanno partecipato hanno lo stesso valore anche senza che ne emarga il nome!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.