Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, sono un nuovo inscritto , e non ho mai partecipato a nessuna discussione,ma solo lette ogni tanto, cosi volevo fare una domanda : su ebay in germania stanno vendendo il 2 euro adesione onu fdc e non fs in cofanetto con tanto di garanzia in numero limitato a 2550 pezzi . io sinceramente ho visto solo il fs a 10000 pezzi in cofanetto con garanzia. qualcuno mi puo dare indicazioni in merito ?

Inviato

buonasera, sono un nuovo inscritto , e non ho mai partecipato a nessuna discussione,ma solo lette ogni tanto, cosi volevo fare una domanda : su ebay in germania stanno vendendo il 2 euro adesione onu fdc e non fs in cofanetto con tanto di garanzia in numero limitato a 2550 pezzi . io sinceramente ho visto solo il fs a 10000 pezzi in cofanetto con garanzia. qualcuno mi puo dare indicazioni in merito ?

Anch'io conosco la versione fondo specchio a 10.000 pezzi, per quanto riguarda la FDC a 2550 attendiamo pareri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Secondo me è la busta filatelico numismatica che aveva una tiratura di 2500 pezzi.

se indichi il link dell'asta sulla "baia" ti possiamo aiutare meglio.

ciao

Inviato

No è un cofanetto simile a quello del 2011 BU, ma è un'emissione privata di 2555 pezzi numerati, è questo. Quindi non ufficiale e non emessa da Monaco o dal MTM.

Awards

Inviato (modificato)

e quindi se non e' emessa da il principato come fa ad avere garanzia, e scatola uguale al fs? e da chi e' emessa? a comunque un valore per un collezionista ?

Modificato da minimo1967

Inviato (modificato)

e quindi se non e' emessa da il principato come fa ad avere garanzia, e scatola uguale al fs? e da chi e' emessa? a comunque un valore per un collezionista ?

le scatole le fa una ditta "esterna" se ci vai te e gli chiedi 1000 scatole rosse imbottite te le fanno, altro esempio il 2€ commemorativo verdi che ha la confezione uguale a le altre emissioni ufficiali della zecca italiana ma non è ufficiale. (la confezione non è ufficiale, la moneta invece è autentica)

per quanto riguarda la garanzia quella può farla chiunque... è chi la emette che gli da valore, come per le perizie

Modificato da thommys

Inviato

si inventano di tutto per vendere ai collezionisti....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.