ilcollezionista90 Inviato 20 Febbraio, 2014 #26 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) @@favaldar non credo ci sia stato un eccesso nelle parole , ho cercato dal mio canto di dimostrare con quanto ho letto l'esegesi del period in questione che , volente o nolente è divenuto storia . Il reato non è il " pubblicizzare " , poiché altrimenti anche il parlarne è reato , ma l'apologia si , e su questo sono d'accordo , come tutte le persone dotate di buon senso . Per poi terminare , sono opinioni , fra l'altro suffragate per quanto mi concerne , da fonti e testi e se , ogni discussione deve finire con " non tutto si può rispettare " e le parole che seguono , delle quali mi rifiuto profondamente di riportare , beh , a che pro parlare ? e disquisire ? . Eppure ogni tanto si sente dire "ma la storia non deve essere dimenticata" o , come si legge nel logo del sito " forum di numismatica e storia" , che differisce da paragoni privi di senso . Questi ultimi mi fanno ribbrezzo e mi offendono nella dignità , ma tanto è inutile disquisire , è tempo perso . Saluto Modificato 20 Febbraio, 2014 da ilcollezionista90 1
Risposte migliori