Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Grazie! con 5 mila lire allora si mettevano quasi 9 litri di benzina, Oggi con 5 euro ne metti un terzo! Eh gia'!! Saluti!

Sui 4 litri e mezzo, per la mia fiat 500 significavano più di 100 chilometri di autonomia :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Prima dell'introduzione delle "una-tantum" per finanziare le missioni nel Libano sulle 1100 lire al litro, da li a poco ne sono state inserite 2 da circa 100 lire ciascuna, all'inizio del 1983 eravamo già a quasi 1300 lire.

:hi: Sempre esauriente e preciso!

Awards

Inviato (modificato)

Grazie! con 5 mila lire allora si mettevano quasi 9 litri di benzina, Oggi con 5 euro ne metti un terzo! Eh gia'!! Saluti!

Beh, questo confronto ha ben poco senso visto quanto tempo (accise ed inflazione) separano il 1982 da oggi.

Modificato da ART

Inviato

Beh, questo confronto ha ben poco senso visto quanto tempo (accise ed inflazione) separano il 1982 da oggi.

Avra' ben poco senso per gli altri (lei/te compreso). Non era altro che una semplice curiosita'.. Lo so di mio che ci sono piu' di 30 di mezzo. Non sono mica qui a volere verificare l'andamento della borsa di wall street. :) Saluti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mi ricordo una volta che un mio amico portò la sua collezione composta dalle monete che il padre reperiva per il mondo e tra questa diceva che c'era una moneta del 1861...

vado a vedere e noto che la moneta è un 500 lire centenario molto patinato nella parte dove era scritto il 1961,rimase un po' così :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.