Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Visto che in una precedente discussione l'amico Pier ha espresso la voglia di inserire in collezione un obolo di Emanuele Filiberto ho pensato che gli farebbe piacere vedere questo...

Purtroppo non l'ho postato prima perche' non ho ancora risolto i problemi al pc fisso e con lui l'impossibilita' di utilizzare il mio caro scanner... Ho quindi dovuto accontentarmi di queste immagini pessime ricavate dal cellulare...

Tanto so che Pier non ci fara' attendere molto per farci gustare un obolo come si deve con delle immagini che meritano!

Per ora accontentatevi di queste brutte foto di una piccolina non bella.. Ma non facile da vedere , neppure in questa conservazione!

Obolo di I tipo di Emanele Filiberto

scudo sabaudo coronato affiancato dalle iniziali E F, sotto una stella

al rovescio una croce con le estremita' incavate

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EF/2

post-201-0-25339400-1392438379_thumb.jpg

post-201-0-03295000-1392438397_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti savoiardo,quando la moneta è rara come. in questo caso,nella conservazione bisogna accontentarsi,ciao Blaise

• Mi piace 2

Inviato

E' proprio lei !!!

La conservazione passa in secondo piano

Grande invidia :D

• Mi piace 1

Inviato

grazie Silvio che ci delizi di queste rarità :angel:

Supporter
Inviato

grazie Silvio che ci delizi di queste rarità :angel:

:blum: :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.