Vai al contenuto
IGNORED

che fine ha fatto rick2 ?

dux-sab

Risposte migliori

Purtroppo oggi queste pregi sono considerati difetti,bisogna dire falsita se questa è buona per il pubblico e tenere nascosto quello che si pensa. Una volta ti dicevano "Parla chiaro"! oggi se lo fai devi essere pronto a rimanere da solo o con pochissimi.

Sono d'accordissimo con te, ti dirò di più: la penso come te, però dobbiamo anche renderci conto che sul forum si sta per rilassarsi e non per creare le basi per litigi e scontri tra fazioni. A volte mi piangeva il cuore vedere chiuse discussioni interessantissime solo perchè ci si iniziava a dare addosso per i soliti motivi legati al mondo dei sequestri e legislazione varia ........... aggiungo anche che se Rick2 iniziava, dall'altra c'era anche chi continuava ad alimentare il fuoco. Era normale che non si finiva più. Sbaglio?

Ripeto: a me piacerebbe (parlo di me) ritornare a leggere Rick2 di nuovo nel nostro forum, il suo esilio è una grande perdita. Il mio appello a Rick2 (nel caso mi stia leggendo) è il seguente: "Caro Riccardo, spero tu possa tornare, ma se ciò dovesse davvero avvenire ti prego di non cadere nelle provocazioni, ma soprattutto, non sparare a zero nella sezione legislazione, è inutile che ti incavoli nei soliti discorsi, già sappiamo come va a finire, per cambiare il sistema Italia c'è bisogno di fatti e non di parole, rilassati! Non è meglio parlare di numismatica, non bastano i soliti problemi che ci affliggono nella vita reale di tutti i giorni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se,se! dalle mie parti si dice chi disprezza compra!!

e anche : dove si sputa si lecca....si dice dalle mie parti in cui sono molto meno raffinati...ma non è il caso lo stesso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito nel Rick2 sezione legale, certo che nella sezione monete moderne era una marcia in più per tutti noi, su questo nessun dubbio, propositivo, curioso, grande conoscitore, poi nel privato al Cordusio lo conosciamo e comunque è un amico, un grande amante della numismatica, ricordo in particolare un lavoro fatto in comune nella sezione sulla monetazione di Maria Teresa coinvolgendo tutti...., so che la numismatica è sempre nei suoi pensieri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa... occhio che quando parlate di un altro forum sembra mussulmani e cattolici...e così create il clima giusto?...primo chi ha questioni pendenti o ha semplicemente dadir male...dovrebbe star zitto..dato che il diretto interessato non può difendersi...io non seguo molto le classiche o le sezioni delle antiche...ma tastiera più veloce del west mi par proprio quella di @@numizmo ...ma magari mi sbaglierò...in compenso però...perlomeno l'ho detto davanti..in modo che potesse replicare....e il bello e che...ci giurerei ..che l'età media si attesti oltre i 30 annii....mizzica...

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vi ringrazio delle notizie, l'importante che stia bene, peccato che il forum abbia perso un utente nel suo campo molto esperto .

la discussione era già finita qui...non me ne voglia chi ha continuato sulla giusta riga...chiedo scusa ai più ma per colpa di qualcuno...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io dico solo una cosa... occhio che quando parlate di un altro forum sembra mussulmani e cattolici...e così create il clima giusto?...primo chi ha questioni pendenti o ha semplicemente dadir male...dovrebbe star zitto..dato che il diretto interessato non può difendersi...io non seguo molto le classiche o le sezioni delle antiche...ma tastiera più veloce del west mi par proprio quella di @@numizmo ...ma magari mi sbaglierò...in compenso però...perlomeno l'ho detto davanti..in modo che potesse replicare....e il bello e che...ci giurerei ..che l'età media si attesti oltre i 30 annii....mizzica...

Non ho capito un paio di punti:

non ho capito dove è che si è parlato male dell'altro forum...

non ho capito quali sono le questioni pendenti....

non ho capito quando a rick2 non è stato detto in chiaro cosa si pensava di lui...

non ho capito dove e quando , soprattutto, non l'abbia fatto io...

non ho capito se pensi di morire prima dei trent'anni o pensi di essere un novello Peter Pan, visto che la consideri una pregiudiziale avere più di trenta annni..ma te l'ha spiegato la mamma che, se non intervengono tristi fatti anomali, prima o poi ci arriverai anche te a questa veneranda età? e poi andrai anche più avanti...quindi irridere qualcosa o qualcuno per una situazione in cui prima o poi ci ritroveremo noi stessi per primi, mi sembra una delle più colossali cretinate che si possano mai fare e una meravigliosa dimostrazione di imbecillità....ne riparliamo quando sarai vecchio..che per i tuoi parametri è subito dopo i trenta anni..

e , last but not least, non ho capito cosa abbia da plaudire incuso al tuo post...dopo tutto la decisione l'ha presa il consesso di cui fa parte anche lui e plaudire al tuo post è equivalente a dire pubblicamente che si è in disaccordo con la decisione dello staff...ora , vorrei capire perché se uno dissente pubblicamente con le decisioni di un membro dello staff ,incuso, come da regolamento, lo sospende. Invece se è lui a fare la stessa allora cosa va bene?....misteri dello statuto? o più prosaicamente ...?

Firmato " la tastiera più veloce del west" che ti spara al cuore ma mai alle spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

e , last but not least, non ho capito cosa abbia da plaudire incuso al tuo post...

In quanto trovo anche io scorretto parlare di un utente che non può rispondere o ad essere piú precisi trovo che sia scorretto quando lo fa chi ha lavorato alacremente per farlo bannare ;)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si è parlato male di rick qui: copio incollo

afranio burro: esperto sì, ma anche impegnato in inutili e fastidiose crociate personali

tu:

D'accordo sulla prima parte...quanto al finale: Dio ce ne scampi ....!

tu:

Rick2...Santo Subito!...
ma per favore...!

dell'altro forum non si è parlato male..io ho detto solo...mussulmani e cattolici ...qualcuno ha detto:

Tuttavia sembra sia sempre dedito, su altri siti, alla "predicazione numismatica" a beneficio di alcuni "apostoli" che gli sono rimasti fedeli.

non conosco ne te ne rick percui il mio " questioni pendenti si riferiva semplicemente al fatto che tu parli male di lui anche ora che non c è più ergo non rappresenta una parentesi chiusa per te ergo è una situazione pendente

non considero essere una pregiudiziale...che poi ...usare sti paroloni...avere più di 35 anni..dico solo ..che a 10 a 20 anni che uno le spari grosse ogni tanto va bene..ma oltre i 40 anni se lo fai per sport forse ... i 40 anni ce li hai solo all'anagrafe...io non ho irriso proprio nessuno....al più ho irriso te...

ma non più di quanto tu non abbia fatto da solo col tuo ultimo post, di mia madre, a te non deve interessare ne devi nominarla, ti stai rendendo ridicolo davanti a tutti...ti pregherei altresì di non tirarmi più in ballo e di non fregiarti di termini che coprono il peraltro esiguo succo dei tuoi interventi in questo post.

Cordialmente un ragazzo di 21 anni che perlomeno conosce l'educazione.

poi darmi dell'imbecille così a cuor leggero, complimenti ancora, io rick l'ho letto e perlomeno non mi ha mai offeso..

Ti prego, piuttosto visto che non sei in grado di arrivarci solo di non perseguire sulla strada delle offese, la prenderei troppo sul personale e non voglio.

Chiedo allo Staff di lamoneta di porre una pezza a questo scempio, io non ho offeso l'utente che invece ha pesantemente offeso me, se provvedimenti non saranno presi io credo che l'immagine del forum ne uscirà quantomeno sconfitta... @@incuso

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rick2 era una persona molto preparata e il suo allontanamento dal forum è stata una grave perdita per tutta la comunità. Era uno senza peli sulla lingua, cosa che apprezzo tantissimo, ma a quanto pare qui bisogna stare zitti zitti e non far arrabbiare i soliti senatori :)

Per il resto Dio mio... alcuni post in questa discussione sono di una pateticità incredibile...

P.S: spero che rick2 torni o che lo facciano tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tuttavia sembra sia sempre dedito, su altri siti, alla "predicazione numismatica" a beneficio di alcuni "apostoli" che gli sono rimasti fedeli."

Questo l'ho scritto io, ma.......cosa c'entra il discorso che fai "dei musulmani e dei cattolici" con quello che ho scritto?

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è tra le mie amicizie su Facebook, è in buoni rapporti con molti utenti di Lamoneta, se tra voi c'è qualcuno che intende averlo tra le amicizie sul social network può contattarmi.

Siamo amici su fb da lungo tempo... sta bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick2 era una persona molto preparata...

Fortunatamente è una persona molto preparata, non era... gode di ottima salute ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

invece direi che ora è un ottimo discussione...aspetto ancora un responso dagli amministratori al mio post.

No, non la ritengo una discussione valida. Rick ha avuto in un certo senso un trattamento privilegiato visto che altri utenti sono stati bannati sic et simpliciter mentre per lui è stato provato un ban selettivo; e questo proprio per il fatto che il suo valore era riconosciuto. Il difetto di rick è non accettare che la si possa pensare differentemente senza aver interessi in gioco o essere poco intelligenti. Da cui discussioni chilometriche che esacerbavano gli animi.

Tornerà? Boh, non ho la palla di cristallo e quindi non lo so dire. Richieste in tal senso non ne sono pervenute.

Per quanto riguarda il secondo aspetto effettivamente non credo sia opportuno che numizmo intervenga piú qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, non era mia intenzione creare attriti o risvegliare antiche ruggini all'interno del forum. per me la discussione si poteva anche chiudere dopo avere avuto notizia della sua buona salute.

ora capisco perchè nessuno aveva osato porre prima la domanda :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, non era mia intenzione creare attriti o risvegliare antiche ruggini all'interno del forum. per me la discussione si poteva anche chiudere dopo avere avuto notizia della sua buona salute.

ora capisco perchè nessuno aveva osato porre prima la domanda :pardon:

Infatti, chissà perchè, ho la vaga sensazione che questa sia una discussione dalle ore contate. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.