Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non : "secondo noi"....è un falso...

Non volevo offenderti :lol: e non ero polemico. Al più stupito: io ci sarei cascato. Comunque, per mia tranquillità, una considerazione: è un moneta carissima (1800 dollari più diritti su Triton 2002), quindi se anche avessi vinto al superenalotto, avrei attuato tutte le precauzioni del caso (compresa la consultazione di questo forum)

Modificato da cancun175

Supporter
Inviato

Ciao

su acsearc si parte da 5000$

Silvio

Inviato

Non volevo offenderti :lol: e non ero polemico. Al più stupito: io ci sarei cascato. Comunque, per mia tranquillità, una considerazione: è un moneta carissima (1800 dollari più diritti su Triton 2002), quindi se anche avessi vinto al superenalotto, avrei attuato tutte le precauzioni del caso (compresa la consultazione di questo forum)

Non mi sono offeso..era solo per chiarire che non era un'opinione..sono le nuove patine spagnole...c'è un sito che si occupa delle riproduzioni , soprattutto fate da remoneda, in cui si trovano u bel po' di questi follis e tanti altri più comuni..molto più comuni, con patine simili e molto convincenti...c'era il link su una discussione qui sul forum, ma non mi ricordo dove.

Inviato

Non mi sono offeso..era solo per chiarire che non era un'opinione..sono le nuove patine spagnole...c'è un sito che si occupa delle riproduzioni , soprattutto fate da remoneda, in cui si trovano u bel po' di questi follis e tanti altri più comuni..molto più comuni, con patine simili e molto convincenti...c'era il link su una discussione qui sul forum, ma non mi ricordo dove.

penso ti riferissi a questo.

http://www.imperio-numismatico.com/t34113-muestrario-de-replicas-de-remoneda

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti,

riprendo questa discussione, per postare un follis di Alessandro di Cartagine in vendita

Ey8w5YpKfRG9D26s2MkeSi7N3XtyLJ.jpg

Cosa ne pensate?

Saluti Eliodoro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.