mario.a Inviato 9 Febbraio, 2014 #1 Inviato 9 Febbraio, 2014 Salve a tutti,e grazie per avermi fatto scoprire questo forum,solo voi potete darmi delle delucidazioni. allora io ho delle monete, in particolare girando su internet ho visto una moneta che potrebbe valere qualcosina, ma ho anche letto che ci sono molti falsi. delle persone mi hanno detto che è autentica, ma chi meglio di voi può dirmelo con certezza?.... vi allego un paio di foto, per il peso io l'ho pesata con un bilancino preso dai cinesi, quindi non saprei effettivamente se sia calibrato, cmq mi riporta il peso di 14,77 gr.
lindap Inviato 9 Febbraio, 2014 #2 Inviato 9 Febbraio, 2014 Ciao, le foto che hai postato son troppo piccole, dovresti postare una foto per lato sfruttando i k che hai a disposizione, puoi anche mettere una foto per ogni messaggio di risposta. La sezione corretta per le monete del regno d'Italia è questa http://www.lamoneta.it/forum/67-regno-ditalia-identificazioni-valutazioni-e-altro/ @@profausto, per favore, potresti spostare la discussione? grazie :) Awards
ilcollezionista90 Inviato 9 Febbraio, 2014 #3 Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) @@mario.a ci sono delle cose che non mi tornano , può essere dovuto alle foto intendiamoci , ma il peso e la decentratura non mi piacciono :) Saluto Modificato 9 Febbraio, 2014 da ilcollezionista90
maxxi Inviato 9 Febbraio, 2014 #4 Inviato 9 Febbraio, 2014 E' la stessa moneta dell'altra discussione, forse si potrebbero riunire, giusto @@lindap?
cembruno5500 Inviato 9 Febbraio, 2014 #5 Inviato 9 Febbraio, 2014 questa bisognerebbe chiuderla Awards
Risposte migliori