Vai al contenuto
IGNORED

LA BANCONOTA PIU' BELLA CONCORSO

Erdrückt

Risposte migliori

...mi sarei aspettato di vedere più banconote della repubblica Italiana, forse è la nostalgia che parla, ma un bel mille lire Giuseppe Verdi non sarebbe stato brutto da vedere, come pure un bel 500.000 lire Raffaello.

Concordo in pieno sul fatto che alcune delle nostre banconote sono tra le più belle al mondo, ma sono anche le più viste. Per questo, personalmente, ho pensato al concorso anche come a un'occasione per mostrare e descrivere banconote meno conosciute.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La banconota...più recente è quella di@@qwertylol stampata tra il 1977 e 1983 .

Non è cosa di grande importanza, ma se si vuol seguire un ordine cronologico, questa è del 1994 ;)

http://www.lamoneta.it/topic/118953-la-banconota-piu-bella-concorso/?p=1357753

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sto provvedendo a dividere in due le squadre per le votazioni vediamo se qualcuno dell'ultima ora si aggiunge.

Si potrebbe rinnovare l'invito a partecipare nella sezione Cartamoneta e Scripofilia?

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per gravissimi motivi famigliari mi vedo costretto a chiudere prima la fase di presentazione , presto aprirò i sondaggi, grazie a tutti i partecipanti.

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.