Diegopipas02 Inviato 7 Febbraio, 2014 #1 Inviato 7 Febbraio, 2014 Partendo dal presupposto che sono un totale ignorante nel settore e a maggior ragione in questo sito (scusatemi se magari è una discussione comune o quan'altro, mi scuso in partenza) Volevo sapere se è possibile avere informazioni riguardante una moneta romana di cui purtroppo non riesco a capire periodo e valore, come devo fare? Avete bisogno pure della foto del certificato? Grazie mille, spero di non aver disturbato troppo!
MIGLIOR RISPOSTA TIBERIVS Inviato 7 Febbraio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) Ciao, dovresti inserire la foto, ben fatta, della tua moneta, se non ci riesci, appoggiati ad un sito esterno ed incolla il collegamento. Hai un certificato della moneta? Più dati inserisci meglio è per chi ti deve rispondere. saluti TIBERIVS Modificato 7 Febbraio, 2014 da TIBERIVS
Fratelupo Inviato 7 Febbraio, 2014 #3 Inviato 7 Febbraio, 2014 Per dare una qualsiasi risposta, servono una fotografia o almeno un'esaustiva descrizione. Altrimenti la palla di vetro...
profausto Inviato 7 Febbraio, 2014 #4 Inviato 7 Febbraio, 2014 Ciao@@Diegopipas02 è importante che oltre all'immagine, comunichi anche il peso e il diametro dalla moneta, questa è la sezione dove puoi aprire la discussione http://www.lamoneta.it/forum/70-richiesta-identificazionevalutazioneautenticita-solo-antiche/
Diegopipas02 Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 7 Febbraio, 2014 Gentilissimi, ho creato già una seconda discussione dove mi è stato suggerito!
Risposte migliori