Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Maria Teresa con sigle PS IK

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

voi cosa ne pensate di questo tallero?

Dovrebbe essere un Hafner 24 se non erro.

Secondo voi è autentico, lo ho confrontato con altri di aste on-line e sembrerebbe di si...

ma chiedo magari a chi ne ha già uno o ne ha già avuto a che fare!

Grazie a tutti

Alessandro

post-34795-0-92303300-1391695604_thumb.j

Inviato

Nessuno riesce ad aiutarmi gentilmente? :)

Grazie!

Magari sarebbe da spostare nella sezione falsi ma non so come si fa! :D

Mi sa serve un amministratore...

Inviato

Buongiorno a tutti,

voi cosa ne pensate di questo tallero?

Dovrebbe essere un Hafner 24 se non erro.

Secondo voi è autentico, lo ho confrontato con altri di aste on-line e sembrerebbe di si...

ma chiedo magari a chi ne ha già uno o ne ha già avuto a che fare!

Grazie a tutti

Alessandro

Buongiorno,

potrebbe essere un H24 ( http://www.theresia.name/cgi-bin/Token.cgi?Item=H24)

Non so dirti se è autentico o no ; servirebbe almeno conoscere il peso e il diametro.

A me sembra lucidato, specialmente al dritto. Potrebbe anche essere un riconio moderrno.

saluti

Inviato

i dati ponderali sono sempre essenziali per classificare per bene queste monete, osservando alcuni dettagli come la dentellatura al bordo o i puntini nei becchi sembra molto simile a quella proposta da Hafner nella sua scheda, che sia stata lucidata è molto probabile a mio parere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.